|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
http://www.scoutnoventa.it (trova centrale) funzia ancora?
..stavo cercando il posizionamento della centrale per un amico ma sembra non dia piu' risultati...succede anche a voi?
grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
pare non vada effettivamente
usate questo per sapere la sola centrale http://www.copadsl.atlanet.it/adsl/
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-02-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio, mi basta questo.......
![]()
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
non funziona pero' se nn sei con telecom italia...l'altro mi pare che funzionasse invece
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.