|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[MI] Xbox 360 vendo
Vendo Xbox 360 (confezione bianca), include:
- Console Xbox 360 - Unità disco rigido - Controller wireless - XBox Live (subito pronto per il gioco on line) - Cuffia - Cavo di connettività Ethernet - Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 (con adattatore SCART) In aggiunta anche nr.1 gioco Project Gotham Racing 3 acquistato a parte. La consolle è nuova e funziona benissimo, aquistata in data 17-2-2006 (fattura di acquisto disponibile) ed usata una sola volta. Motivo della vendita, per divertirmi preferisco ancora il PC, le console non sono fatte per me. Vendo in blocco: - Console Euro 350,00 - Gioco Euro 40,00 Consegna solo a mano nelle provincie di: MI, BG, CO, LC, VA e SO ** Attenzione la Console è stata messa in vendita anche su altri mercatini alle stesse condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, sarei interessato al blocco, ma e' la versione "core", o quella "gamer"?
Non c'e' anche il telecomando?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' quella gamer, il telecomando è sempre venduto a parte (così dicono) per le console vendute in IT.
Nella versione CORE non c'è alcun accessorio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
che ne dici di molto materiale hardware da poter fare un bel pc di ultima generazione?
-scheda madre Asrock sata2 pci-ex(nuovissima ancora sta sballare e in garanzia) -Master dvd lg 4167b anche questo nuovo ed ancora da montare(in garanzia) -scheda video x1600xt pci-ex sapphire -(mi deve tornare un amd 64 3000+ core winchester da RMA) -casse della beering(2 satelliti) -ddr 400 512mb kingmax dovrei avere anche altro,fammi sapere in caso la cosa dovesse interessarti,logicamente con scambio a mano. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono interessato a tutto il blocco allora, strano per il telecomando perche' un mio amico ha preso la tua stessa versione e c'era
![]() Conto di darti una risposta certa entro giovedi', principalmente perche' avrei modo di fare uno scambio a mano. Per xbox live che intendi? Ti sei abbonato pagando la mensilita', o semplicemente e' abilitata ma non l'hai mai usata online?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bg
|
Se smembri io sarei interessato all'hard disk che a bergamo è introvabile fammi sapere Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Potrebbe interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11382144
+ conguaglio?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
e' ancora disponibile? Se si' vorrei organizzare con te uno scambio, magari in pvt. Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.