|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[HELP]Partizionamento attivo + passivo
Salve!
Mi è balenata alla mente un idea particolare,che spererei possibile da realizzare... Dunque,in primis bisogna dire che ho un HD ide da 40gb,che vorrei utilizzare come partizione secondaria,in cui vorrei creare: _una partizione diciamo "attiva"con sistema operativo e alcuni programmi _e una partizione "passiva"in cui possa appoggiare i miei documenti.. in definitiva vorrei raggiungere un sistema composta da: Hdprincipale(l'attuale)in cui da risorse del computer,posso accedere alla parte "passiva" dell' hd secondario(40gb) e utilizzare l'altro sistema operativo(quello nella partizione "attiva")a mio piacimento,naturalmente spegnendo e selezionando il sistema operativo da far partire...la cosa principale però era riuscire a fare l'allacciamento fra hd attuale e partizione "passiva" sarà mai possibile ciò? .....non sò se sono stato molto chiaro,per questo ho creato uno schemino riassuntivo...per capire meglio. http://img507.imageshack.us/my.php?image=schema4cj.jpg attendo eventuali soluzioni grazie mille in anticipo ciauuuu a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.