|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Gli episodi mancanti/inediti di Star Trek Enterprise su La7 da metà marzo !
E' ufficiale, da metà marzo circa La7 ricomincerà a trasmettere gli episodi mancanti della 3a stagione e la quarta... con cadenza settimanale, ovvero... un paio di episodi probabilmente la domenica, come tempo fa.
Finalmente saprò come andrà a finire la saga degli Xinidi: avevano mollato sul più bello... Non so se la ripresa di Enterprise significhi la conclusione di STVoyager...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Sara' un'ottima cosa se la cadenza sara' settimanale. Non so voi, ma io mi sto facendo un'abbuffata enorme di Star Trek: dal lunedi' al venerdi' Voyager alle 19 su La7, il sabato dalle 7:30 in poi un episodio di Enterprise (4a stagione) e TNG (7a stagione) su Jimmy....e durante le vacanze di Natale ho pure guardato ogni tanto TOS alle 9 su FOX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io Voyager non lo digerisco proprio....
![]() TROPPO...TROPPO..melenso! Ogni volta che lo guardo mi viene il diabete.... ![]() Sembra una soap opera spaziale.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cavolo... era ora... non mi ricordo piu' nemmeno a che punto siamo. Chi mi ragguaglia? mi basta una riga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In un episodio della quarta serie viene spiegato che i primi vulcaniani arrivati sulla terra vengono uccisi dagli umani, mi pare che in primo contatto questa parte non ci fosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
peccato, almeno finchè facevano quella merda di voyager mi guardavo tranquilamente La vita secondo Jim
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Enterprise, forse ci sarà anche la 5a stagione!
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/5540/
Potete dire quello che vi pare ma a me piace, ammetto che la prima stagione è un pò bruttina (ok parecchio bruttina), ma dalla 2a ma sopratutto dalla 3a mi stava prendendo di brutto! Insomma è giusto che si sappia com'è nata la Federazione, le alleanze strategiche e tutto il resto. SPERIAMO BENE! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nessuna.
E' un peccato, in quanto rispetto alle precedenti la serie aveva raggiunto davvero un livello qualitativamente superiore.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti da questa certezza ? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
La certezza me lo dà il fatto che hanno sbaraccato i set e li hanno spediti in Canada. All'inizio tutti pensavano che la produzione si spostava lassù per i costi inferiori, ma poi i dirigenti Paramount, quelli che tengono i cordoni della borsa, hanno affermato che ST era stata troppo sfruttata e ci voleva un buon periodo per rioganizzare le idee.
Forse non lo hai notato, ma negli ultimi 2 anni la produzione Sci/Fi si stà spostando verso contenuti di ottimo spessore e il pubblico è diventato piuttosto esigente. Finalmente, dico io. Ad es. una serie come Treshold sta finendo in sordina nonostante il budget elevato e i contenuti alla x Files. Serie che non mi è mai piaciuta. Al contrario le serie che rappresentano dei veri modelli sono BSGalactica, Stargate SG-1 e SG-Atlantis. BSG è attualmente la migliore serie mai prodotta per qualsiasi genere si voglia prendere in considerazione. Non si tratta di mero show di fine 2° serata al venerdì, ma di qualcosa che fa pensare. Stargate ad esempio per diverse stagioni, fino a metà dell'ottava, è stato una via di mezzo tra Sci/Fi e una goliardata, poi dall'ottava il tiro è stato alzato con la finalità, probabilmente, di raggiungere quelli di BSG. Lo stesso SG-Atlantis si è fatto sempre più serio è chi ha visto gli ultimi 4 episodi di entrambe le serie SG sa di cosa parlo. Enterprise stava arrivando a questi livelli con l'ulima stagione,
Rassegnati. Piuttosto ti consiglio, se ne avessi la possibilità, di dare un occhiata alle 3 serie del sera venerdì su Sci/Fi. Non penserai più a Enterprise. Andala
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di riuscire a metterlo entro l'estate. Ma tutte queste serie sono in ita ?
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rigorosamente in lingua originale.
Il doppiaggio rovina un buon 50% .
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti consiglio di studiare l'inglese perchè ti stai perdendo tanto e poi ti potrebbe tornare utile. Il mondo è più grande di quanto si pensi.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Raga nn aprite vecchie ferite plz, mi spiace abbastanza che sia finita Ent ma soprattutto che sia finita la saga di st in generale e che il film che stanno preparando è una gran minkiata e darà la mazzuolata finale.
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Lo dico da appassionato di Star Trek.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.