Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2006, 10:15   #1
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
automobili: siamo + nazionalisti di quanto crediamo?

per definizione consideriamo i francesi ipernazionalisti in fatto di auto: il 55% delle auto in francia sono infatti "locali".

Ma la Francia ha 3 produttori generalisti e Renault ha una quota del 25% contro il 30% di Fiat in Italia.

Noi + nazionalisti di loro?
Old 22-02-2006, 10:37   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Peccato che poi alfa lancia ferrari maserati & company insieme facciano un miserrimo 10% insieme
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:54   #3
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Io si, personalmente se posso guardo prima il prodotto italiano e se poi non ci sono possibilità valide mi butto sulle alternative straniere... al di là dei gusti estetici (che sono completamente soggettivi, e non mi interessano più di tanto) mi pare che la gamma nostrana tra Panda, Punto, 147, Stilo, Croma, 159, Ypsilon, Multipla... copra decentemente buona parte delle esigenze.
Ma non ne faccio una questione di campanilismo, ognuno può comprare quello che vuole se la sua decisione è basata su un ragionamento e non su 'scelte di campo' (es. "tutte le fiat fanno schifo", "una macchina tedesca è bella a prescindere", e così via...).

Saluti
Old 22-02-2006, 11:07   #4
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
e parlando di "appassionati" il discorso come sarebbe?
Old 22-02-2006, 11:13   #5
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Peccato che poi alfa lancia ferrari maserati & company insieme facciano un miserrimo 10% insieme
si ma renault peugeot e citroen (3 generalisti economici) non sono IMHO paragonabili a fiat (generalista pure lei), lancia (di lusso, almeno in teoria), alfa (sport) e le altre (ancora di + evidentemente)
Old 22-02-2006, 11:20   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
Infatti, ma se confrontiamo i puri numeri di vendita i dati sono quelli

Alfa e lancia non venderanno mai quanto peugeot/citroen/renault
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:52   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da plutus
per definizione consideriamo i francesi ipernazionalisti in fatto di auto: il 55% delle auto in francia sono infatti "locali".

Ma la Francia ha 3 produttori generalisti e Renault ha una quota del 25% contro il 30% di Fiat in Italia.

Noi + nazionalisti di loro?
Io sono nazionalista quando il prodotto mi piace, se non mi va giu' non cerco certo di farmelo piacere solo perche' e' italiano.
A parita' di gradimento tra due auto scelgo l'italiana.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 14:03   #8
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
io ho sempre preferito le jappo xè sono molto + affidabili..xò la linea lascia a desiderare..
ora mi rivolgerò ad alfa 147 o opel astra gtc..

nn sono nazionalista..se un'auto mi piace può essere gruppo FIAT o altro..nn ho pregiudizi..ne avevo sulla 147 xè la reputavo troppo cara..ma vedo ke costan tutte così in quel segmento..
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian