|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema Sk. Madre P5GD1
Ho installato da poco l'alimentatore della Enermax 535 W sul mio pc con sk madre p5gd1 Asus e processore P4 3000 MhZ socket 775.
La cosa assurda che mi succede è che basta che inserisco la spina che l'alimentatore accende tutte le ventole che girano al max e le spie del HD e dell'alimentazione restano accese. Devo premere il pulsante power per avviare il pc. Quando poi provo a spegnerlo con spegni computer di windows xp il sistema si spegne ma restano accese le ventole e le spie come all'inizio. Per spegnerlo completamente devo solo staccare la spina. Ho aggiornato tutto! Bios, Drivers della sk madre, drivers della sk video, impostato il Bios credo correttamente impostando in power management sotto la voce ACPM la configurazione "Auto" le altre impostazione erano "S1" e "S3 only". HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
vedi i vari wake up on ..... presenti sul bios , e disabilita tutto ... a volte succede che se ad esempio è impostato il wake up on lan activity , anche con la sola spina collegata , la sk madre parta , ma il pc rimane spento ...
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho controllato tutto e sono tutti disabilitati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.