|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Roma 18 Febbraio - Manifestazione Pro palestina
Il simpatico coretto "10 100 1000 Nassrya" si ri-ode nell'aria, nel coro anche l'ex ministro Diliberto e il buon Ferrando, tra simpatici falò di bandiere....
C'è da esserne orgogliosi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il rituale di bruciare bandiere è comune a 2 tipologie di persone: i comunisti e gli estremisti islamici. un motivo ci sarà.
cmq lascia perdere. ti risponderanno che quelli erano solo degli infiltrati che nulla hanno a che vedere con loro...magari pagati da forza italia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ecco un link:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.315797164 Pessima notizia. Condivido lo sconcerto, soprattutto per la presenza di Diliberto. Ora anche Diliberto dovrà renderne conto. Invece Rifondazione non aveva aderito alla manifestazione. Bertinotti aveva detto chiaramente che Rifondazione non parteciperà a manifestazioni ispirate all'odio verso Israele e alla non accettazione del principio della non-violenza (contro guerra e terrorismo). Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho visto (e sentito) il servizio al tg... beh che dire, tutte cose già viste... gente incappucciata che appendava manifesti (non so di cosa), cori anti-occidentali, cori anti-italiani, bandiere bruciate... COMPLIMENTI!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Fosse vero che diliberto e ferrando cantavano o bruciavono bandiere, vorresti è? (mi sembra un insinuazione ben pesante se lo avesse detto un politico facilmente si avrebbe beccato una querela)comunque sul tg5 hanno fatto vedere e sentire e il coro ihmo era formato da 4,5 persone dementi, possibile anche infiltrate |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
In un primo momento pensavo fosse il servizio sulle manifestazioni degli estremisti islamici, mi sono accorto poi seguendo il servizio che in realtà erano manifestazioni nostrane.
Non ho parole per la rassomiglianza delle due manifestazioni. ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sò ragaaaaaaazzi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Poveretti, ma è necessario dar rilievo attraverso un Tg a questo manipolo di sottoacculturati?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
indelebile e Korn non penso che Diliberto abbia cantato e bruciato bandiere (Ferrando può anche darsi...
) non penso che voglia sputt@narsi ulteriormente più di quello che già ha fatto. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
LOL.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
tu invece che dici che diliberto brucia le bandiere e canta |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
I due simpaticoni erano in prima fila mentre risuonavano le allegre note, che abbiano cantato o meno sinceramente non lo so e non vedo che differenza faccia e di sicuro non mi pare ne siano rimasti turbati....
P.s. Rifondazione ha fortemente criticato e si è dissociata da tale manifestazione...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

(mi sembra un insinuazione ben pesante se lo avesse detto un politico facilmente si avrebbe beccato una querela)