|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vecchio portatile...
Ciao a tutti,
ho un vecchio portatile con vari problemi... ![]() è un hp notebook XE3 tutti i problemi sono dovuti alla scheda video che è una intel 82810E di cui non trovo i driver e quindi mi rallenta molto il lavoro... ![]() volevo sapere se posso sostituirgliela con una migliore oppure se qualcuno sa dove trovare questi driver... ho già provato sul sito della intel ma mi da errore quando provo ad installare i driver del chipset 810. ![]() ![]() Grazie ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Se non ti lascia installare i driver scaricati dal sito Intel dubito che prendendoli altrove cambi qualcosa...
![]() Che tipo di errore ti dà di preciso?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Provati i driver giusti per il sistma operativo giusto? http://downloadfinder.intel.com/scri...?ProductID=798
Cmq la scheda video non puoi sostituirla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() comunque ho già provato a scaricare i driver ma quando mi da l'errore non mi da nessuna descrizione di esso... mi dice solo: è impossibile installare i driver per questa periferica. contatta il servizio di assistenza... pazienza vedrò cosa posso fare... Grazie delle risposte Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.