| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-02-2006, 16:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 

Parliamo un pò di Driver Nvidia!
			  Sono in possesso di 2 7800 GT della XFI e ho provato svariate revisoni di driver ForceWare, praticamente tutti quelli della serie 8x.xx Ogni volta li disinstallavo dal pannello di controllo, poi riavviavo il pc in modalità provvisoria e con il programmino driver cleaner professional toglievo il residuo che si infiltra in modo subdolo nel sistema operativo. Con mio grande stupore leggendo qua e la nel forum ho provato i driver della serie 7x.xx e devo dire che la stabilità di sistema è aumentata parecchio. Ora stò con i 78.01. Con questi driver ho risolto il problema che si presentava dopo circa 20 minuti di gioco con roma total war, cioè il pc si fermava un attimo non rispondendo più ai comandi, l'audio proseguiva per un pò, poi si fermava pure lui, e poi il tutto ripartiva come se non fosse successo nulla ( certe volte invece crashava). Come può essere possiblie questo? mi consigliate di tenere i 78.01 o sono troppo vecchi visto che non supportano neppure l'antialiasing multiple GPU dal pannello di controllo, presente invece nelle revisioni 8x.xx??? Facendo test sia con il 3DMark 2001-2003-2005 il pc prende più punteggio con i 78.01 rispetto agli ultimi driver che si trovano in giro. Mi sa che nvidia ultimamente con i driver lascia un pò a desiderare... PS: dalla vostra esperienza che driver mi consigliate al posto degli 78.01??? Ciao e grazie! Scusate per il post lungo!!!! Ultima modifica di Felle : 21-02-2006 alle 02:33. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.