|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Seti@home
Buona sera a tutti sn nuovo e non vorrei dare fastidio da subito a qualcuno...
vorrei sapere se esiste un team di Hardware Upgrade x seti al quale partecipare penso di avere un buon pc e di conseguenza potrei dare una mano grazie a tutti x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao Lio, benvenuto
![]() Certo che c'è il team, ecco qua il link:http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team...p?teamid=30265 Se servono altre info dai un'occhiata alla guida in rilievo o chiedi pure ![]() Ciao, GHz ![]() Ps: che criceto hai? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Buono scaccolo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non vi preoccupate vi aiuto io a crescere....il pc non lo spengo mai quindi penso di poter dare un buon contributo
ke vuol dire ke criceto ho? ![]() P.S. scusate l ingnoranza ma non ho capito come fare x potermi aggiungere al gruppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Vai nella pagina del team che ti ha indicato Ghz e clicchi su Join, il criceto è il PC
![]() |
#8 |
Senior Member
|
amd athlon 64 3500+@2700Mhz asus a8n-sli premium 1gb ram@500mhz asus n6800gt extreme@ 450/1200
secondo voi è abbastanza? penso ke a breve faccio uno scambio di cpu e mi diano x2 3800+.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() Io scaccolo con un athlon thunderbird 1333@1000 Mhz (non chidetemi perchè ![]() ![]() Ovviamente l' X2 3800+ è anche meglio ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok allora è deciso passerò al 3800+ x2 lo metto sotto oc e ki sa se esplode tutto
![]() cmq dal sito del seti mi sn aggiunto al gruppo xò ho notato ke quando parte il salva skermo nella voce team non appare niente....ke ho sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gualdo Tadino
|
Ciao Lio e benvenuto
visto che ti sei aggiunto al gruppo adesso devi passare alle versioni Boinc MOD e client ottimizzati http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028 cosi non avrai più il problema dello screensaver ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza ma non ci ho capito molto su quello ke devo fare il il client modificato.....
altra cosa: possibile ke con il criceto ke ho x completare una WU ci metto poco + di 2 ore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() non è difficile, basta seguire passo-passo la guida e le info ![]() PS: pensa che con l'X2 in OC puoi arrivare a fare 2 WU in 31/35 minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e potete dirmi i dati di accesso x scaricare i file necessare? il mio nick sul seti è lio
ma da un collegamento della guida mi fa scaricare la versione 4.45 io ne ho gia una superiore alla 5 non va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() aprirlo con notepad (Blocco note) modificare e salvare tutto rigorosamente seguendo le istruzioni alla lettera con boinc non in esecuzione (senza l'icona nel systray) senza queste operazioni si resetta tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusatemi x la mia temporanea assenza ora sn tornato con la cavalleria...ho appena istallato il 3800+ ora seguo la guida e vedo ke pasticcio combino
![]() alquimista grazie x i dati vi faccio sapere ke combino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
raga ecco i primi problemi:
ho formattato d'urgenza xkè win con il nuovo precessore si impallava ho reistallato tutto il necessario poi ho scaricato e istallato bonic 4.45 seguendo i link ke mi avete indicato...xò non riesco + ad attaccarmi al progetto seti xkè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ti ho scritto questo perchè da come parli sembra che tu abbia installato la mod prima di conneterti al progetto!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ti hanno già spiegato quale è il problema, mi limito a darti un caloroso benvenuto nel Team
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si in effetti mi sn accorto di aver istallato prima la mod....
sn fesso ![]() ora cancello tutto e rifaccio da capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.