|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema portatile
Ciao! ho un problema con il mio portatile hp comprato a maggio dell'anno scorso. Ogni tanto capita che improvvisamente si spegne e magari devo fare un po di tentativi per farlo rimanere acceso. E' praticamente sempre alimentato a corrente e lo tengo acceso quasi tutto il giorno. cosa può essere? potrebbe ssere un problema della batteria?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' un hap pavilion ZD8000. con un pentium4 ht da 2,8 Giga.
Sono quasi sempre collegato a internet e ha provato a spegnesri in qualsiasi condizione di utilizzo. mi capita almeno una volta ogni due giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Dovresti controllare le temperature con mobile meter o simili, per vedere se magari hai il dissipatore montato male. Oppure potrebbero essere problemi di alimentazione dovuti alla scheda madre. Se fosse l'alimentatore, non dovrebbe spegnersi ma andare a batteria. La batteria quando la usi con l'ali comunque non viene usata, quindi non c'entrano eventuali problemi con la stessa. Infine, potrebbe essere un virus, hai un'antivirus aggiornato, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie!
l'antivirus è aggiornato correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.