|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] Vendo barton , ABIT AN7 , geforce deluxe VIVO
caio a tutti vendo per conto di un amico
processore barton 2600+ Usato pochissimo (non posseggo siglee montato e non è stato overcloccato quindi non so rispondere ad eventuali domande) 60€ skeda madre NUOVA (tornata dall'RMA) AN7 tornata un po di tempo fa da una garanzia provata e non montata è quella super completissima Chip GURU 60€ ![]() ![]() recensione qui: http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...RDALE/pag4.asp Scheda video geforce 4 Ti 4200 VIVO 128 Mb 8x XFX 60€ ![]() ![]() tanto per rendere l'idea questa è la normale quella del mio amico è VIVO faccio notare che monta ddr da 4 ns samsung come scritto nella recensione: inoltre come sempre dice nella recensione overcloccabilità molto elevata e grandi prestazioni. (buona lettura) non in garanzia http://www.nvnews.net/reviews/xfx_gf...0/page_1.shtml caratteristiche qui: http://www.xfxforce.com/web/product/...urationId=2106 2x512 DDR PC 3200 400 Mhz Elixir 35€ cad = 70 in coppia!!!!! (anche queste in fino a maggio/giugno) Alimentatore CODEGEN 350W (ottimi Amp) 15€ aggiornero in segutio se ho altro! solo in blocco, o per lo meno la vendita di ogni pezzo è vincolata alla vendta degli altri (per lo meno mobo + cpu + video) i prodotti in garanzia lo sono presso un negozio della mia zona fino a maggio/giugno blocco CPU + MOBO + video + RAM = 240€ regalo alimentatore,lettore floppy e ventola cooler master silent precedenza a chi prende tutto! precedenza a chi accetta le mie condizioni in vendita anche localmente VENDUTO A Mom Ultima modifica di mitsuhashi1 : 28-02-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
interessato, mi informo sulle caratteristiche di mobo e sk video
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda procio
ps sai dirmi se si può overclokkare?
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda CPU
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu. nel caso manda mp
ciao
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so, non faccio OC e il mio amico non ne capisce nulla e non ha mai OC niente |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh se quando lo smonti mi scrivi la sigla e tutto io procedo al pagamento...
basta ke mi assicuri il perfetto funzionamento...
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda per mobo e cpu, a 120 € spedizione inclusa.
c'e' garanzia residua?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro perfetto funzionamento. (in ogni caso preferisco avere una conferma sicura, quindi se c'è qualcuno che lo conferma al 100% senza la necessità delle sigle è meglio) ti diro di + skeda madre e proc sono in garanzia per almeno altri 6 mesi presso un mio fornitore locale in caso ti succeda qualcosa me la rispedite la faccio sostituire e ve la rimando! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso farti sped inclusa perche non è roba mia, cmq il materiale che mi chiedi è in garanzia per altri 6-8 mesi da verificare presso un fornitore mio locale. come detto se succede qualcosa nel'arco della garanzia vi faccio da tramite per avere la sostituzione |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, resto interessato ma come detto se mi puoi includere la sped ! ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tienimi primo in coda te lo prendo di sicuro...
però prima di riceverlo vorrei saper la sigla tutto qui
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema era solo per chiarezza! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
se ti interessasse anche la scheda video sicuramente + sconto! in ogni caso vediamo intanto di vendere anche la video poi in caso ne parliamo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La sk video c'e' gia' ![]() mi manca il resto !
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non è mio e non posso vendere solo in parte almeno per ora |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Quote:
confermo l'interesse per mobo e cpu, se perfetti, ma lascio per la scheda video, troppo datata. Eventualmente interessato anche alla ram ma per 60€ |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tagliamo la testa al toro se prendi anche la video ti faccio un po di sconto!! LA VIDEO TI assicuro che ha ottime prestazioni ci gira tutto se scendi a compromessi con la risoluzione. poi ha l'acquisizione video che in ogni caso magari non serve ma puo' far comodo. del resto se non vendo la video vi devo lasciare in stand by |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per il procio ci son già io
![]()
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ci sei Tu per il solo proc. in caso di blocco pero' ha la precedenza. cm tranquilli finche non vendo anche la video non smembro quindi le code restano quelle! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.