|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
RIMEDIO CONTRO IL PARCHEGGIO SELVAGGIO.....
avete dei graffi o botte sulla macchina dovuta a qualche pirla che vi ha toccato nel parcheggio.
ecco il rimedio: ho un metodo per farsi ripagare il tutto . vai in un parcheggio , quelli uno dietro l'altro parcheggi l'auto in un posto dove ce ne stanno 2macchine a malapena e spazio davanti o dietro in modo che ci stia a un'altra auto , ti metti dall'altro lato della strada con un'altra persona e aspetti solo che arrivi qualcuno a posteggiare , a milano bastano pochi secondi.... accendi il cell e cominci a filmare il tuo amico, o meglio dietro il tuo amico , aspetti sol che il pirla di dia una toccatina , 99% di possibilita che te la dia , lo filmi e gli fai un culo tanto , e poi fai anche la costatazione amichevole e ti fai ripagare il tutto anche quello fatto dagli altri , in piu hai anche il video percui l'altro non puo negare. Prima pero di fare il tutto vedi chi sta parcheggiando , se in macchina ci sono per esempio cinque tipi alti 2 metri e tutto muscoli ti avvicini all'auto , cosi vedono che è la tua e il guidatore sta piu attento.. come vi sembra come metodo la stessa cosa puoi farla con i parcheggi a liscadove nell' 82,3 % dei casi (dato istat) quello che parcheggera difianco ti aprira la porta in modo da avere un bel gibollo sulla porta. ricordati di portare sempre una persona meglio due , che ti dia una mano se c'è da litigare. scusatemi ma ho scritto in fretta ma sta cosa mi fa proprio incaxxxxxxxxre. si accettano altri consigli. Ultima modifica di IBYZA : 15-02-2006 alle 16:54. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho capito solo che per un danno fatto a te vuol far pagare terzi che non c'entrano un cazzo,questo si chiama istigazione alla violenza. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
... ...un po come succede spesso qui a Roma...c'e' chi si "diletta" a sfiorare con lo specchietto laterale la "vittima" di turno, e poi gesticolando la invita a fermarsi per constatare il presunto danno (in realta' gia' presente) ed a richiedere un rimborso "brevi manu"... Al sottoscritto e' capitato qualche sera fa, e se non si sbrigavano ad andarsene era pronta una bella "cricckata" in faccia per entrambi i ragazzotti...
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 15-02-2006 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Tengo a precisare: non mi piace questa cosa di fingere il subito danno per farmelo risanare da chi non centra, questo equivale a truffa.
Posso consigliarti un sistema per evitare che ti creino il danno a priori questo è meglio. Noi usiamo questo sistema... quando generalmente il parcheggio è a pettine e c'è lo stronzo che si mette per orizzontale prendendo minimo 2 posti, ci mettiamo a pettine subito dopo non troppo attaccati ma al nostro posto. A questo punto prima di andare via con il cellulare faccio una bella foto alla targa del tizio, e una foto alle 2 macchine come sono messe, la mattina presto quando usciamo se la macchina è abbozzata o comunque ha qualche danno, so con chi andare a prendermela.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no perche se ti tocca l'auto il danno te lo fa anche se un piccolo graffio , ma il danno lo fa , e per riverniciare il graffio devi comunque riverniciare tutto il paraurti .
poi almeno la gente finisce di non avere rispetto e solo perche hanno un'auto vecchia o della ditta ti devono rovinare la tua . |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Non ci ricaveresti nulla, se dovesse succedere qualcosa. Detto questo, conosco modi meno meschini e più divertenti di evadere la legge, visto che di questo parliamo (nel thread).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[quote=Syd Barrett]Non ci ricaveresti nulla, se dovesse succedere qualcosa.
Detto questo, conosco modi meno meschini e più divertenti di evadere la legge, visto che di questo parliamo (nel thread).[/QUOTE NON è EVADERE LA LEGGE, è farla rispettare , se uno mi fa un danno perche non ha rispetto per le cose degli altri è giusto che mi paghi. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Detto questo, ti do un consiglio che pure non meriteresti: occhio a quello che fai: perche' se provi a fare il furbo con la persona sbagliata (esempio, poliziotto o carabiniere in borghese), rischi pure di finire nei guai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Pensala come ti pare, ma legalmente hai torto, lo sai da te.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é semplicemente avere rispetto del prossimo. perche devi rovinare l'auto di un'altra persona perche hai fretta e devi parcheggiare? a volte puo succedere ma se ti appoggi piano piano non fai nessun danno , ma ci sono certi idioti , che non guardano nemmeno nello specchietto, e vanno in retro fin quando non prendono l'auto dietro rovinandola. se per te questo è giusto , siamo messi proprio male. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
thread del mese! fantastico! la manderò tutti!
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
No tu hai detto che vuoi farti bozzare volontariamente la macchina per pagarti un danno precedente da qualcuno che non c'entra nulla ed è questo che fa schifo ed è illegale considerata truffa.
Poi se ad Ibiza è legale buon per te. |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nella migliore delle ipotesi si puo' configurare una tentata truffa alla compagnia assicurativa, se non un tentativo di estorsione. Ragazzo mio, in bocca al lupo. Ne avrai bisogno. |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
[quote=IBYZA]
Quote:
sì ma tu fai pagare danni preesistenti al primo che si appoggia, ma non ti ha fatto il vero danno precedente; è una truffa e si va nel reato penale.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
mi pare un metodo piuttosto infame col quale rischi pure di caricarti una bancalata di manate (se va bene)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ma anche se mi fa un solo piccolo graffio il danno lo fa ed è giusto che me lo ripari no?
non gli dico io di appoggiarsi e graffiarmi la macchina , se sta attento non succede nulla ma se mi graffia perche deve essere nel giusto lui e nel torto io ?????? basta avere rispetto e stare attenti o non siete daccordo......... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te prima o poi pii tante de quelle botte che te le poi rivenne ar mercatino
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
[quote=IBYZA]
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lui o meglio lei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...