Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2006, 16:36   #1
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
RIMEDIO CONTRO IL PARCHEGGIO SELVAGGIO.....

avete dei graffi o botte sulla macchina dovuta a qualche pirla che vi ha toccato nel parcheggio.
ecco il rimedio:

ho un metodo per farsi ripagare il tutto .
vai in un parcheggio , quelli uno dietro l'altro parcheggi l'auto in un posto dove ce ne stanno 2macchine a malapena e spazio davanti o dietro in modo che ci stia a un'altra auto , ti metti dall'altro lato della strada con un'altra persona e aspetti solo che arrivi qualcuno a posteggiare , a milano bastano pochi secondi.... accendi il cell e cominci a filmare il tuo amico, o meglio dietro il tuo amico , aspetti sol che il pirla di dia una toccatina , 99% di possibilita che te la dia , lo filmi e gli fai un culo tanto , e poi fai anche la costatazione amichevole e ti fai ripagare il tutto anche quello fatto dagli altri , in piu hai anche il video percui l'altro non puo negare.
Prima pero di fare il tutto vedi chi sta parcheggiando , se in macchina ci sono per esempio cinque tipi alti 2 metri e tutto muscoli ti avvicini all'auto , cosi vedono che è la tua e il guidatore sta piu attento..
come vi sembra come metodo

la stessa cosa puoi farla con i parcheggi a liscadove nell' 82,3 % dei casi (dato istat) quello che parcheggera difianco ti aprira la porta in modo da avere un bel gibollo sulla porta.

ricordati di portare sempre una persona meglio due , che ti dia una mano se c'è da litigare.

scusatemi ma ho scritto in fretta ma sta cosa mi fa proprio incaxxxxxxxxre.

si accettano altri consigli.

Ultima modifica di IBYZA : 15-02-2006 alle 16:54.
IBYZA è offline  
Old 15-02-2006, 16:39   #2
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
avete dei graffi o botte sulla macchina dovuta a qualche pirla che vi ha toccato nel parcheggio.
ecco il rimedio:

vai in un parcheggio , quelli uno dietro l'altro parcheggi l'auto in un posto dove ce ne stanno 2 e lasci poco spazio in modo che ci stia a malapena un'altra auto , ti metti dall'altro lato della strada con un'altra persona e aspetti solo che arrivi qualcuno a posteggiare , a milano bastano pochi secondi.... accendi il cell e cominci a filmare il tuo amico, o meglio dietro il tuo amico , aspetti sol che il pirla di dia una toccatina , 99% di possibilita che te la dia , lo filmi e gli fai un culo tanto , e poi fai anche la costatazione amichevole e ti fai ripagare il tutto anche quello fatto dagli altri , in piu hai anche il video percui l'altro non puo negare.
Prima pero di fare il tutto vedi chi sta parcheggiando , se in macchina ci sono per esempio cinque tipi alti 2 metri e tutto muscoli ti avvicini all'auto , cosi vedono che è la tua e il guidatore sta piu attento..

la stessa cosa puoi farla con i parcheggi a lisca.

ricordati di portare sempre una persona meglio due , che ti dia una mano se c'è da litigare.

scusatemi ma ho scritto in fretta ma sta cosa mi fa proprio incaxxxxxxxxre.

si accettano altri consigli.

Ho capito solo che per un danno fatto a te vuol far pagare terzi che non c'entrano un cazzo,questo si chiama istigazione alla violenza.
ErbaLibera è offline  
Old 15-02-2006, 16:42   #3
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
ecco il rimedio:

... ...

...un po come succede spesso qui a Roma...c'e' chi si "diletta" a sfiorare con lo specchietto laterale la "vittima" di turno, e poi gesticolando la invita a fermarsi per constatare il presunto danno (in realta' gia' presente) ed a richiedere un rimborso "brevi manu"...

Al sottoscritto e' capitato qualche sera fa, e se non si sbrigavano ad andarsene era pronta una bella "cricckata" in faccia per entrambi i ragazzotti...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...

Ultima modifica di weather65 : 15-02-2006 alle 16:45.
weather65 è offline  
Old 15-02-2006, 16:44   #4
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Tengo a precisare: non mi piace questa cosa di fingere il subito danno per farmelo risanare da chi non centra, questo equivale a truffa.

Posso consigliarti un sistema per evitare che ti creino il danno a priori questo è meglio.
Noi usiamo questo sistema...
quando generalmente il parcheggio è a pettine e c'è lo stronzo che si mette per orizzontale prendendo minimo 2 posti, ci mettiamo a pettine subito dopo non troppo attaccati ma al nostro posto.
A questo punto prima di andare via con il cellulare faccio una bella foto alla targa del tizio, e una foto alle 2 macchine come sono messe, la mattina presto quando usciamo se la macchina è abbozzata o comunque ha qualche danno, so con chi andare a prendermela.
Old 15-02-2006, 16:44   #5
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

no perche se ti tocca l'auto il danno te lo fa anche se un piccolo graffio , ma il danno lo fa , e per riverniciare il graffio devi comunque riverniciare tutto il paraurti .
poi almeno la gente finisce di non avere rispetto e solo perche hanno un'auto vecchia o della ditta ti devono rovinare la tua .
IBYZA è offline  
Old 15-02-2006, 17:00   #6
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Tengo a precisare:
A questo punto prima di andare via con il cellulare faccio una bella foto alla targa del tizio, e una foto alle 2 macchine come sono messe, la mattina presto quando usciamo se la macchina è abbozzata o comunque ha qualche danno, so con chi andare a prendermela.

Non ci ricaveresti nulla, se dovesse succedere qualcosa.

Detto questo, conosco modi meno meschini e più divertenti di evadere la legge, visto che di questo parliamo (nel thread).
Old 15-02-2006, 17:13   #7
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

[quote=Syd Barrett]Non ci ricaveresti nulla, se dovesse succedere qualcosa.

Detto questo, conosco modi meno meschini e più divertenti di evadere la legge, visto che di questo parliamo (nel thread).[/QUOTE

NON è EVADERE LA LEGGE, è farla rispettare , se uno mi fa un danno perche non ha rispetto per le cose degli altri è giusto che mi paghi.
IBYZA è offline  
Old 15-02-2006, 17:14   #8
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ecco il rimedio:

vai in un parcheggio , quelli uno dietro l'altro parcheggi l'auto in un posto dove ce ne stanno 2macchine a malapena e spazio davanti o dietro in modo che ci stia a un'altra auto , ti metti dall'altro lato della strada con un'altra persona e aspetti solo che arrivi qualcuno a posteggiare , a milano bastano pochi secondi.... accendi il cell e cominci a filmare il tuo amico, o meglio dietro il tuo amico , aspetti sol che il pirla di dia una toccatina , 99% di possibilita che te la dia , lo filmi e gli fai un culo tanto , e poi fai anche la costatazione amichevole e ti fai ripagare il tutto anche quello fatto dagli altri , in piu hai anche il video percui l'altro non puo negare.

Mi sembra un metodo infame, e pure da codardo.
Detto questo, ti do un consiglio che pure non meriteresti: occhio a quello che fai: perche' se provi a fare il furbo con la persona sbagliata (esempio, poliziotto o carabiniere in borghese), rischi pure di finire nei guai.
<Straker> è offline  
Old 15-02-2006, 17:15   #9
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
NON è EVADERE LA LEGGE, è farla rispettare , se uno mi fa un danno perche non ha rispetto per le cose degli altri è giusto che mi paghi.
La tua legge non è la legge per fortuna.
Pensala come ti pare, ma legalmente hai torto, lo sai da te.
Old 15-02-2006, 17:19   #10
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Mi sembra un metodo infame, e pure da codardo.
Detto questo, ti do un consiglio che pure non meriteresti: occhio a quello che fai: perche' se provi a fare il furbo con la persona sbagliata (esempio, poliziotto o carabiniere in borghese), rischi pure di finire nei guai.
ma non volete capire , il danno lo fanno loro se mi viene addosso e mi fa un danno che furbo vuoi fare , non infrangi nessuna legge .
é semplicemente avere rispetto del prossimo.
perche devi rovinare l'auto di un'altra persona perche hai fretta e devi parcheggiare?
a volte puo succedere ma se ti appoggi piano piano non fai nessun danno , ma ci sono certi idioti , che non guardano nemmeno nello specchietto, e vanno in retro fin quando non prendono l'auto dietro rovinandola.
se per te questo è giusto , siamo messi proprio male.
IBYZA è offline  
Old 15-02-2006, 17:24   #11
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

thread del mese! fantastico! la manderò tutti!
Old 15-02-2006, 17:25   #12
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
No tu hai detto che vuoi farti bozzare volontariamente la macchina per pagarti un danno precedente da qualcuno che non c'entra nulla ed è questo che fa schifo ed è illegale considerata truffa.
Poi se ad Ibiza è legale buon per te.
ErbaLibera è offline  
Old 15-02-2006, 17:28   #13
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
se per te questo è giusto , siamo messi proprio male.
Gentilmente, trovami dove ho scritto che e' giusto.

Quote:
...ma se ti appoggi piano piano non fai nessun danno...
Appunto. Ma da quello che scrivi, vuoi far pagare i danni al primo sfigato che capita nelle tue vicinanze.
Nella migliore delle ipotesi si puo' configurare una tentata truffa alla compagnia assicurativa, se non un tentativo di estorsione.
Ragazzo mio, in bocca al lupo. Ne avrai bisogno.
<Straker> è offline  
Old 15-02-2006, 17:29   #14
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
da quotare questa ovveeeeenda battuta
Old 15-02-2006, 17:29   #15
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
[quote=IBYZA]
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett

Detto questo, conosco modi meno meschini e più divertenti di evadere la legge, visto che di questo parliamo (nel thread).[/QUOTE

sì ma tu fai pagare danni preesistenti al primo che si appoggia, ma non ti ha fatto il vero danno precedente; è una truffa e si va nel reato penale.
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 15-02-2006, 17:34   #16
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
mi pare un metodo piuttosto infame col quale rischi pure di caricarti una bancalata di manate (se va bene)
giovane acero è offline  
Old 15-02-2006, 17:43   #17
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

si ma anche se mi fa un solo piccolo graffio il danno lo fa ed è giusto che me lo ripari no?
non gli dico io di appoggiarsi e graffiarmi la macchina , se sta attento non succede nulla ma se mi graffia perche deve essere nel giusto lui e nel torto io ?????? basta avere rispetto e stare attenti
o non siete daccordo.........
IBYZA è offline  
Old 15-02-2006, 17:44   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
te prima o poi pii tante de quelle botte che te le poi rivenne ar mercatino
bananarama è offline  
Old 15-02-2006, 17:44   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
[quote=IBYZA]
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett

E' una frode, e come tale è evadere la legge, spero che la tua prossima "vittima" faccia parte delle F.d.O.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-02-2006, 17:45   #20
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
No tu hai detto che vuoi farti bozzare volontariamente la macchina per pagarti un danno precedente da qualcuno che non c'entra nulla ed è questo che fa schifo ed è illegale considerata truffa.
io non voglio far bozzare volontariamente la macchina , ci mancherebbe , poverina......
se lui o meglio lei sta attenta non vedo dove sta il problema
IBYZA è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian