|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paese
|
Programma per editing di file mpeg
Ho scaricato da internet vari programmi freeware e trial per l'editing di video in formato mpeg però dopo aver eseguito i vari tagli necessari (pubblicità) mi permettono solo di salvare come un progetto specifico del programma ma il file mpeg originale rimane tale e quale; volevo sapere se c'è qualche programma che mi permetta di salvare il "nuovo" filmato depurato della pubblicità nello stesso formato di origine cioè mpeg.
Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Mpeg-Vcr, Tmpeg...
Le guide le trovi qui
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paese
|
Grazie Andrea, il sito delle tue guide è tra i miei preferiti ormai da qualche mese cioè da quando ho cominciato a cimentarmi con l'editing video ma ti ripeto i vari programmi mi dicono sempre di salvare il "progetto" e il file mpeg originale rimane tale e quale.
Ti ringrazio se potessi specificarmi un programma tra quelli da te segnalati che sono tanti ed utilissimi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Purtroppo credo tu sbagli in qualcosa perchè quei programmi servono proprio a quello.
Puoi provare anche VideoReDo un programma fatto esclusivamente per rimuovere le pubblicità dagli mpg. Ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Molti in passato hanno avuto il tuo stesso problema specialmente con Mpeg-Vcr (guarda bene le figure, il salvataggio lo fa il cilindretto).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.