|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema di clack con western digital 250gb
Mi hanno portato un wd caviar da 250gb con connesione eide, dopo averlo provato a connettere l'hard disk comincia a fare il famigerato clack e il computer non si avvia nemmeno......
ho guardato sul sito, l'hard disk non è in garanzia , perche risulta essere da una partita di hd inseriti in computer assemblati da grosse compagnie tipo Hp, quindi WD non risponde. Ho provato a contattarli ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualche consiglio, oppure devo considerare l'hd perso? Ringrazio in anticipo per ogni aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova a cambiare cavo... ma mi sa che anche lui va per i campi elisi...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non penso sia un problema di cavo perche i miei due hd funzionano con quel cavo, il problema si pone con il wd da 250gb.
Bhoo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il cavo di cui si parla è quello di alimentazione, è quello che può creare problemi...
Se in avvio senti una serie di ciak ciak ciak il disco è andato. Se invece senti un solo clack, allora forse cambiando cavo... Non ci spererei molto... - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no fa una serie di rumori strani all'avvio... allora dovrò considerarlo andato?
Qualche possibilità con La casa madre? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Prova a collegarlo ad un altro alimentatore
Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il miracolo è avvenuto, mi ha risposto la Western Digital, dicendomi che mi hanno riattivato la garanzia fino al 7/1/2006 cosi da poter fare l'rma....
Grazie a tutti dell'aiuto!!! P.s. ho fatto l'rma advance pagando 89$, ma io rimarrò con l'hard disk ke mi mandano loro in sostituzione? ho devo rispegiglielo indietro quando ripareranno il mio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so dirti... credo che sia meglio sentire loro
Questo tipo di RMA non è uguale per tutti Maxtor per esempio non addebita niente e ti manda il disco, se poi quello che gli mandi non è guasto ti addebitano quello nuovo (restituendo il vecchio, immagino) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.