|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
ADSL 4 mega e tin.it
Ieri sera, dopo la mia email di protesta sulla connessione adsl lenta, un tecnico tin.it mi ha chiamato chiedendo se avevo ancora il problema (risolto da un paio di giorni). Il punto e' che mi diceva che la mia linea, nonostante sia una 4 mega, va a 2 mega (infatti gli ho detto che me ne ero accorto con i test di velocita'), e che avrei dovuto aspettare che la telecom mi passasse dai server da 2M a quelli da 4M. Il passaggio sarebbe imminente, a detta del tecnico, pero' la cosa mi lascia sorpreso perche' ho la linea da 4M da diversi mesi, e la pago anche da diversi mesi!!!!
Come sempre la fregatura c'e' ed e' pure ben nascosta. Ora aspettero' una decina di giorni, come consigliatomi dal tecnico, e se non dovessero aver attivato effettivamente i 4 mega, dovro' richiamare per segnalare il problema. Occhio ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Finalmente sabato, dopo l'ennesima telefonata, la mia linea va a 4 mbit (3800 per la precisione)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
![]() ![]() e ti lamenti? Io ho la 1,2x512 e da 5 mesi mi dovevano passare a 4mb.... Non si vede luce....fisso a 1,2......e meno male che non mi portano a 640! ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Nel caso, comunque, ti consiglio di chiamare l'assistenza e sollecita un loro intervento, altrimenti se ne fregano altamente. Il passaggio da una velocita' all'altra si fa direttamente al telefono con i tecnici. Telefona!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.