|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Nuovo spettacolo di Beppe Grillo
Bpa Palas Pesaro, 4 marzo 2006
Commento della stampa locale: "... con il suo nuovo spettacolo di cui si stanno definendo gli ultimi dettagli, il nuovo recital spazierà su diversi argomenti di attualità, dall'ecologia alla qualità della vita, dall'economia e finanza alla politica passando attraverso il blog e il sito dell'artista, www.beppegrillo.it" PREZZI (12.000 posti totali) platea/parterre 30 Euro (al palas significa seduti per terra davanti al palco) tribuna numerata 25 Euro gradinata numerata 20 Euro Qualcuno l'ha già visto o è una prima? Comunque, non per rivangare... ma appunto per rivangare: complimenti per i prezzi ultrapopolari. Due ore di single man band, con in mezzo la pubblicità di Skype (la ricarica da 25 Euro prima costava 1,50 di commissioni, adesso si può fare solo quella da 10 Euro sempre con 1,50 di commissioni), due filmatini sullo schermo come contorno, niente spese promozionali, niente pubblicità/spot/manifesti, niente casa discografica/cinematografica/agenti/musicisti/staff/autori da foraggiare, la sua promozione siamo solo noialtri che facciamo girare i suoi spettacoli sul Mulo e i fans che lo osannano sul suo blog. Complimenti davvero all'uomo d'affari.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grande grillo.
spero di vederlo dal vivo prima o poi. Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Grandissimo! Lo ero andato a vedere circa tre anni fa, e se fà un nuova tournè torno a vederlo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Complimenti davvero !! Distribuzione dei posti stimata da me: 8000 X 30 + 3000 X 25 + 1000 X 20 = 335.000€ in due ore !!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Che ne dici, cambiamo lavoro? Tanto, si tratta solo di andare a dire in pubblico le stesse cose che diciamo qui... ci stampiamo un po' di post e li leggiamo come verità rivelate... Io mi metto a chiamare con Skype lo zio in Argentina, tu porti il tuo SUV a fuel cell e ti metti a fare i suffumigi dal tubo di scarico... e voilà!
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 13-01-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
macchecazzo...
abbiamo un presidente del consiglio che e' multimiliardario e voi state li a contare i peli del c..o a un comico? mi sembrate abbastanza intelligenti da capire che chiunque abbia popolarità di soldi ne fa tanti... e cmq credo che lui abbia uno staff da mantenere... eppoi vi fa cosi' schifo qualche informazione in piu'? l'144 pensate che sarebbe saltato fuori se non lo diceva lui? o volete che arrivi San Francesco con le pezze al culo schirirvi le idee e "allargare" l'informazione? 100000 euro a uno che vince l'isola dei famosi si e a Grillo no? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma finchè la gente va a guardarlo lui ci marcia dentro eccome... se la gente si svegliasse.....
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' un bravo comico , fa ridere , c'e' gente a cui piace , come ad altre piacciono altri comici o spettacoli. e che cavolo... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come la macchina che va a sputo! questa non è comicità...questo è prendere per il culo la gente
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
se la gente si svegliasse ... almeno non lo prenderei nel didietro anch' io che non l' ho votato Grillo mi ha chiesto 20-30 euro , sono libero di andarci o no Qualcun altro ha ridotto il potere di acquisto del mio stipendio , ma non ho avuto scelta ...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma potresti fare qualche esempio di "balla" raccontata da Grillo? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Zuper, da qualche giorno stai dando il peggio di te stesso.
LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
a me piace
e quei soldi se li merita tutti... ma proprio tutti... molto meglio di un qualsiasi calciatore.. di tutte quelle belle trasmissioni televisive coi vari gf, idf, la topa e via dicendo... se poi tu prendi quello che dice una persona come ora colato mi chiedo cosa segui a fare la politica
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
[php]
Quote:
e' pur sempre informazione |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca nel forum
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@gli altri... vabbè continuate a guardare grillo...a me nn cambia niente
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A parte che come comico è bravissimo (ve la ricordate "te la dò io l'america?")
è uno con le palle, invece di fare il lecchino dei potenti ha rischiato ed è stato buttato fuori dalla televisione. Ed ha il consenso popolare, e non crediate che il suo pubblico sia fatto di creduloni e stupidi. Ogni tanto (ogni tanto) infila qualche cappella e su quella fanno leva per screditarlo. Ma poi , chi lo denigra, perchè lo fa? Dà fastidio, per esempio, che ha rivelato il "rossoabissale" parmalat prima del crac? Può dare fastidio solo a Tanzi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!