|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PALERMO + Sped] Alimentatore TAGAN 430 W U22 2force series Nuovo ancora in garanzia
Ciao a tutti, vendo come da titolo questo alimentatore TAGAN comprato 3 mesi fa, ma MAI installato, è stato uscito a malapena dalla scatola! In pratica, NUOVO di zecca. E' ancora in garanzia da negozio online.
Posso mandare anche foto su richiesta. Spedisco solo con pacco rintracciabile tramite codice (pacco celere 3 postale). Se siete di Palermo o provincia ci possiamo invece mettere d'accordo per incontrarci. Avevo scordato il prezzo. Io l'ho preso 83 + sped. a parte= 91 euro Lo vorrei vendere come prezzo di riferimento sui 75 (sped. incluse). Poi ci possiamo anche mettere meglio d'accordo, ma il prezzo è poco trattabile, essendo il pezzo nuovo. Fazz Ultima modifica di fazzbinder : 10-02-2006 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Sono di PA. Interessato con limata.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao, posso scendere massimo a 70. Se lo prendi in un negozio qualsiasi è sugli 85 euro, puoi anche controllare. Più di 15 euro non posso toglierti, altrimenti tanto vale che me lo tenga
![]() Ciao, Fazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
hai pvt, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.