|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Agrigento
|
Nuovo PC
Salve a tutti. Premetto che anche se questo è il mio primo post bazzico questo forum (in generale intendo, cioè quasi tutte le sezioni!!)
![]() Questa nel dettaglio la mia config: CASE THERMALTAKE SOPRANO DFI Infinity NF4 ATHLON 3500 VENICE 2X512 DDR CORSAIR TWINS3200C2 NVIDIA GEFORCE 6800GS 2 HD MAXTOR 160GB MASTERIZZATORE DVD ALIMENTATORE THERMALTAKE TR2 420W Proprio quest'ultimo proprio non mi convince appieno ma purtroppo dovevo restare entro un certo limite di spesa. Premesso che vorrei fare un leggero overclock voi cosa dite, regge o no? cavolo me ne sono pentito un pò solo dopo averlo acquistato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A reggere, si regge... ma con quello che costa un termaltake ci sono ali di fascia media decisamente migliori, come antec, fortron e lc power
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Personalmente preferisco gli lc power, anche se sono di parte. Qualsiasi prodotto termaltake non l'ho mai visto all'altezza delle sue controparti a parte qualche raro caso (tt armor) inoltre la prima linea dei 12v la trovo decisamente insufficente per un ali, poi bisogna vedere come vengono distribuite le due linee
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La gestione delle due linee dovrebbe essere scritta nel libretto di istruzioni allegato, almeno nel mio hiper è spiegato tutto chiaramente
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.