|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
|
problema print server.
Salve a tutti, ho installato nell amia rete domestica (composta da due pc con windows xp professional e service pack 1) un router 3comm al quale ho collegato un print server sitecom ln306 al quale ho collegato la mia stampante epson r300. Appena comclusa l'installazione del print serve, e mi chiede di provare a stampare la pagina di prova, la mia stampante mi stampa solo qualche riga e poi si ferma. Se provo a stampare altri documenti, la stampante non stampa nulla. La mia rete funziona. Io vedo i miei due computer ed il printserver. Ma non riesco a stanmpare nulla. Qualcuno mi può aiutare per favore?? Grazie in anticipo.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
purtroppo non ho un print server della tua marca, ma uno della netgear.
Praticamente installo il sw della netgear che mi cerca i print server e dopo gli dico di crearmi una porta di stampa. Poi vado in stampanti e gli dico di installare una stampante LOCALE sulla porta di stampa appena creata. Hai provato ad accendere il print server dopo la stampante? ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.