|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
Diventare Web Designer...quali programmi usare?
Come da titolo vorrei sapere quali sono i programmi piu' consigliati e di facile utilizzo per poter creare Siti Internet!
1. Programmi di grafica (disegno e fotoritocco) 2. Editor HTML 3. Programmi specializzati nell'applicazione di effetti particolari a testo e immagini (come animazioni e 3D) 4. Browser Che mi potete consigliare...sono inesperto in materia e vorrei cominciare. C'e' Altro che dovrei sapere?
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
1. Fireworks,Photoshop (ma in generale più ne sai usare e meglio è)
2. Dreamweaver (ma devi sapere bene HTML,CSS e JAVASCRIPT,da solo serve a poco) 3. Flash (ma per un sito non è indispensabile,a meno che tu non voglia svilupparlo interamente in flash) 4.Tutti!! Internet explorer (dal 5 in su),Firefox e Opera (dal 7.51 in su).Un sito per essere tale deve essere visibile da più browser possibili,ma questa è una scelta molto personale. 5. (Lo aggiungo io) Conoscere le basi di programmazione lato server (php,asp,ecc) perchè anche se non le usi,è importantissimo conoscerne almeno le basi per poter mettere le mani su qualche script. ![]() Ecco tutto...comincia a studiare bene HTML,CSS,JAVASCRIPT,il crossbrowsing e poi inizia a copiare magari qualche sito già esistente. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.