|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
CD Burner XP Pro 3
Ciao
Per la prima volta da quando ho questo programma devo fare un CD bootable. Sfortunatamente non ho una immagine ISO ma una cartella con i file all'interno. Sono abbastanza sicuro che la procedura sia questa. Quando silancia il programma ci sono le 3 opzioni Data/DVD, Audio, CD Ripper. Io vado ovviamente su Data/DVD -> Disc -> Boot Options -> Boot Settings. Metto la flag su Make Disc Bootable. E qui iniziano i problemi. Questo è un CD di Windows XP Professional nel quale vorrei integrare SP2, quindi alla voce "Emulation Type" immagino di dover dare "No Emulation (NT/2000/ XP boot images)", faccio giusto? Alle voci "Load Segment" e "Sectors", ci sono rispettivamente "7C0" e "1". Io li lascerei. Ho ragione? Alla voce "Platform" c'è "80x86PC", questa sono sicuro che è giusta e comunque non si potrebbe modificare. Infine ci sono due voci: "Disable ISO File Delimeters (;1)" e "Enforce ISO Level1 (8+3 cahr max)". Solo la seconda è selezionata con la flag ed è un'opzione che lascerei così. Faccio bene? La prima non so nemmeno cosa significa. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.