|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giggig robot d'accaio..... wa Gigi si è fierr! :D:D
Ed ecco a voi solo per pochi intenditori il mitico giggig
![]() ![]() Immagino che tutti sappiano di quale cartone animato sto parlando quando dico Jeeg Robot... Ma grazie al grandissimo Alessandro Siani (e fatemelo dire: grande Siani, sai campare! ) in esclusiva per noi Napoletani è stato creato GIGGIG ROBOT, o' robbò e' fierr che renderà più allegre e divertenti le nostre giornate... Scaricate e godetevelo, ed al prossimo vigile che incontrerete non potrete fare a meno di dire: "azz, 'ata fatt a' pont a' palett???" (Tasto destro Mouse sui link - Salva oggetto con nome) PUNTATA 1: O' SCASS www.verdena.it/marco/giggig1.avi PUNTATA 2: MUNASTERIO 'E SANTA CHIARA www.verdena.it/marco/giggig2.avi PUNTATA 3: O' SFRATT www.verdena.it/marco/giggig3.avi PUNTATA 4: O' RAPIMENT www.verdena.it/marco/giggig4.avi PUNTATA 5: TOTORE O' RIGGIULARO www.verdena.it/marco/giggig5.avi PUNTATA 6: O' VIIIGGILE! www.verdena.it/marco/giggig6.avi PUNTATA 7: A' CORSA www.verdena.it/marco/giggig7.avi Sono solamente 7, purtroppo... speriamo che Siani ne faccia altre, prima o poi... BUON DIVERTIMENTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
![]() ![]() ![]() In giro ho visto anche la parodia di ken il guerriero ma mi mancano le puntate...mica sai dove le trovo? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
tutte le volte che vedo la polizia, anche se sono solo in macchina, esclamo oooo' viggile! è la mia puntata preferita
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
azz.ma non ci sono i sottotitoli??
Ciaozzz
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ormai è prassi tra amici rispondere: "che ne sapevo io....che ne potevo mai sapere"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
miii deve essere figo
![]() perö nn capisco una mazza di napoletano, come faccio? cmq stasera li scarico a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
mi offro per traduzioni
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
2 puntate ce le ho pure sul cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Bellissime!!! Grande Siani!!!
![]() Ps: io le ho tutte sul telefono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
non si capisce un cazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
azz ci capisco poco niente!!!
![]() cmq andatevi a vedere anche le parodie in sardo che ci son qui, fan spisciare certe, tipo quelle di rocky! http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_g...showgal&cat=6#
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() Peppiniello: "O' ziii o' zii ca sta a lettr ro riscatt! Sann arrubbat a sort!!!" Giggig: "Rurcmila Eur!!?? Quant' so rurcmila eur!!???" Mamma: "Marò VINTIQUATT MLIUN" Giggig: "AZZ Vntiquatt babbà" Mamma: "E è pur ca rum acopp" Madò ho riso per mezz' ora!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
grande 'lessàààààààààààààààààà...i t sent tu m siè??
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Stev 'penzann e mettere o pavemient 'nterr...comme se chiamm chill' pavemient e legn' cooommm se chiamm???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bellissimo
![]() ![]() ![]() O' VIIIGGILE! è un capolavoro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
mitico giggig!!!
anche per me 'o viggile è la migliore azzz, avite affilat 'a punt 'a paletta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.