|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Problema Canon Ixus 50 appena comprata!!!
Non so se è normale o se è realmente un problema... fatto sta che quando zummo o quando scatto una foto mi fa un suono ( solo in fondo quando si è posizonato lo zoom o mentre sto scattando ) tipo metallico... tipo un "frrrzz".
Vorrei sapere se è un rumore normale del meccanismo.. anche se non penso proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ragazzi mi è arrivata ieri.. sono in paranoia totale.. non mi sembra che sia proprio uno di quei suoni "normali"...
pero io non ho mai avuto una digitale e forse mi sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Di solito il motorino che muove i meccanismi di zoom e di messa a fuoco dell'obiettivo fa un po' di rumore, così mentre metti a fuoco o zoommi o spegni la fotocamera e l'obiettivo rientra nel corpo macchina si sente un rumorino tipo frzzzzz
![]() Credo sia normale se il rumore non è troppo forte.
![]() |
#4 |
Bannato
|
non è troppo forte solo che non ho mai avuto nessuna macchina digitale... e mi sono impaurito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
lo stesso rumore per caso te lo fa quando passi da una scena con alta luminosità ad una buia?
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non ho mai provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho avuto la ixus 50. Non voglio allarmarti ma per me è abbastanza silenziosa.. Magari è solo questione di abitudine ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.