|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Problemi con mandriva 2006
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad installare la mandriva!
![]() passiamo ai problemi... :P - Mi da fastidio questo effetto sfocatura/arrotondamento dei caratteri(si chiama cosi su macosx).. come lo disattivo? - Ho installando il firefox nuovo, solo che alucni siti non me li carica(con gli altri mac e win carica tutto), soprattutto google, è strano... ho configurato l'ip fisso e inserito i dns nel file conf, la connessione va bene(ho un router dlink e alice) - Quando vado su un collegamento(link o icona che sia) mi appare la manina che punta in un angolo di un quadrato nero.. sembra un errore di driver della scheda video, ho una savage 4 pro, vecchiotta ma cmq supportata. Ho provato a selezionare altri driver ma la situazione non cambia... - Inoltre è possibile disattivare questa interfaccio pacioccosa e metterne una piu seria alla win98? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il problema del firefox l'ho risolto andando su about:config e disattivando una stringa sull'ipv6...
gli altri probl nn li ho risolti ancora.. :|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho un altro problema, i video si vedono con colori alterati... un pò sul celeste, as esempio le persone si vedono blu come i puffi
![]() Ho provato sia con vlc che kaffeine(il prog predefinito..) ma nessuno sa risolvere questi probl? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile che nessuno abbia mai avuto questi stessi problemi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uff :\
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
ciao,
- riguardo i video hai installato il pacchetto w32codec ? Potrebbe dipendere dai codec oppure dal tipo di processore, se vecchiotto, oppure dalla scheda video, visto che ti da problemi.. - riguardo i driver prova a scaricare quelli più recenti dalla rete, se poi hai ancora problemi vedremo. Quote:
- per cambiare "interfaccia" vai in Menù ->Sistema ->Configurazione -> Configura il tuo desktop, poi vai in Aspetto ->Stile e scegli un tema. Questo se usi KDE. Facci sapere !! ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.