|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Troppi divorzi? Ci pensa il pentagono
LOL!
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1288998.html Washington, 14:17 TROPPI DIVORZI, RICETTA DEL PENTAGONO PER UNIONI FELICI Allarmato dall'elevato tasso di divorzi, il Pentagono ha deciso di correre ai ripari: con il programma "Come evitare di sposare un ottuso", i cappellani delle Forze Armate statunitensi hanno deciso di insegnare ai soldati come scegliere la propria compagna. La portavoce del Pentagono, Martha Rudd, ha spiegato che il programma, chiamato anche "Scegliere un compagno/a" e' il prosieguo della campagna "Costruire famiglie forti", iniziata nel 1999. Ad allarmare i vertici militari, l'alto tasso di divorzi registrato a causa delle campagne militari in Iraq e Afghanistan. Le cifre sono, secondo il Pentagono, "allarmanti": dei 618.000 militari in attivo, nel settembre 2001, hanno divorziato in 95.000, il 15 per cento. Il Pentagono - che ha anche una pagina web di accudimento famigliare per i militari in servizio (www.militaryonesource.com) - offre consigli utili di vita quotidiana per evitare che l'amore si estingua: "Crea rituali come far colazione in camera da letto con un cruciverba, nei fine settimane" oppure "esci per far compere insieme", "evita di dire parole offensive nel corso di litigi", "ricorda al tuo coniuge le sue qualita'". Il governo del presidente George W. Bush ha stanziato 5,6 miliardi di dollari per i servizi di assistenza alle truppe e ai famigliari, per il prossimo anno. Ma come stanno? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
bè mica male l'idea dai, forse un pò strana, però almeno ci tentano e magari ci riescono pure; meglio che trovarsi nell'oblio totale, programmati all'amore
la next level love machine
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma non intendo nel vero senso dell'insegnamento..magari per i più impacciati e/o marmorei nell'esprimere i propri sentimenti troverebbero una spinta e forse un pò più di autostima/coraggio
al massimo nel rifiuto della preda (la donna) la possono sgozzare a farla sparire nel nulla
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hahahah
troppo lol!!!ma dai mi sembra ovvio che per mantenere un rapporto vivo non deve cadere nella monotonia, oppure tornare a casa ubriaco tutte le sere non lo rende piu'forte... io mi sentirei offeso ad andare ad un corso del genere... cioe' mi sembra che ti facciano un corso su come comportati con la tua tipa che tristezza!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una cosa positiva
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
posso capire spendere soldi per chi ha problemi coniugali, ma cavolo il corso per capire quale e' la compagna ideale ekecazz stiamo scendendo nel ridicolo! Ps. preoccuparsi dei cittadini non e'un male, ma vai a chiedere agli iracheni quanto si so preoccupati di loro gli americani! W la liberta'! W la democrazia W PUSH E BerLuscolo!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nun te ho capito... cmq intendevo se un popolo e'democratico significa che hanno rispetto l'un con l'altro, un rapporto con rispetto e'molto difficile che finisca, mentre al contrario basta poco... quindi il punto di domanda era... se non sapete risolvere i problemi in casa vostra come pretendete di andare in altri paesi a risolvere altri tipi di problemi molto piu'complicati di una singola relazione???
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

troppo lol!!!
Since Nov-2003