|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: termi
|
[ennesimo topic sul] cruccio: collegamento portatile <->fisso
ciao raga,ho da poco connesso il portatile con il fisso,
entrambi hanno windows XP pro, il ping funziona sia da A a B che viceversa, ho abillitato su entrambi l'user GUEST, si vedono in 'risorse di rete', ho anche abilitato 'modofica files da remoto', entrambi lavorano sullo stesso gruppo di lavoro, uso un cavo ethernet incrociato... ..fin qui sembra tutto ok; ma quando vado per fare il fatidico copia e incolla appare questa scritta: "The specified network name is no longer available" e naturalmente non posso trasferire files. Cerco disperatamente aiuto,grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Intanto mi sembra che l'utente Guest NON debba essere attivato. Anche se non sono sicurissimo.
Poi un'altra cosa: gli utenti che usi per la connessione hanno password? Senza non funziona. Ma riesci a navigare nelle cartelle condivise? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'avevo già scritto prima del crash ma: la guida in alto fresca fresca (fatta ieri da wgator)?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: termi
|
tutto (non) apposto
vi diro` di piu`:
-riesco a navigare nelle directory condivise -mi loggo in entrambe le macchine con stessa user/pass/workgroup -RIESCO a trasferire da pc a pc file di piccole dimensioni (tipo jpg txt..) arrivati a questo punto non so piu cosa fare ps Steve-o la guida l`ho letta dopo che hai postato tu ma cmq non si discosta da altre guide in giro x la rete,e ho applicato tutto secondo manuale(anche la cancellazione di quella chiave di registro di cui parlavi)...bu..sto uscendo pazzo GRAZIE RAGA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.