|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
IXIX Pleasure 8 GB help
Ragazzi scusate se scoccio ma vorrei sapere se ho fatto una cassata a comprarmi questo lettore mp4.
Si tratta dello IXIX Pleasure 8 GB. Non riesco a trovare nessuna info al riguardo o quanto meno qualche programmino che mi permetti di aggiornare o sapere qualcosa sul firmware. Si, sono andato nelle impostazioni del lettore ma mi dice solo la versione e non come si chiama il firmware ![]() (no dal lettore non è uscito niente per l'aggiornamento firmware) In pratica mi succedono cose del tipo: -avvio la radio FM e non si spegne in alcun modo, solo riavviando il lettore -il giochino che ha dentro non parte proprio -il software che mi danno a disposizione per la conversione di file video in avi non funziona -le istruzioni del manuale che mi è uscito, in pdf, dice cose incongruenti con il lettore stesso... Bhe in pratica mi sa che mi hanno fatto un enorme pacco zizi ![]() Mi sa che mi merito un bel ![]() Spero riusciate ad essermi di aiuto, altrimenti mi sa che torno al negozio e combino un macello ![]() ![]() Grazie mille e scusate il disturbo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.