|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Port redirect con Netgear Dg834G
Vorrei sapere dettagliatamente come devio un client che si collega con la porta 2594 ad una porta come 20100
Netgear Dg834G
Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Vi prego è molto importante che io sappia come fare
Sadal Suud, la spalla sinistra dell'Acquario Il nome ha originine arabe: Sa’d al Su’ud. La stella segna la spalla sinistra della figura, il suo nome significa la Più Fortunata delle Fortunate ma potrebbe anche derivare da un più antico nome mesopotamico, Kakkab Nammac, la Stella del Grande Destino. Per i Cinesi contrassegnava la sieu Heu, Hiu o Hü (Vuoto), la centrale delle sette sieu conosciute come Heung Wu, il Guerriero Nero, nella regione settentrionale del cielo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in che senso?
se ho capito bene vuoi fare un tunnel tra le 2 porte? non so se col netgear si può fare puoi aprire la porta 2594 ma far si che sulla macchina poi si deviii, non saprei ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Praticamente voglio che un client che si collega all'ip ipmacchina,2594 vengo poi deviato a ipmacchina,20100
deve solo cambiare la porta. penso che basti attivare una porta in entrata come 2594 e indirizzare il traffico in entrata akka 20100... pero' non ho idea di come fare
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nemmeno io
![]() a meno che non si possa fare da linea di comando telnet da pannello è difficile magari se qualcuno... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.