|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
2 antivirus attivi...conflitto?
Scusate amici ho sempre ptenuto antivirs personal edition come antivirus del mio pc, e va benissimo. Ieri ho provato bit defender, per conto di un amico che ha preso un virus e devo installarlo sulla sua macchina. Ora, se tengo anche bit defender, siccome anche da spento mi ritrovo il processo relativo nal task manager, sia dell'uno (antivir) che dell'altro (bit defender) fanno conflitti o rallentano il sistema inutilemente o si possono tenere entrambi?
Seconda domanda, con antivir so come disabilitare il monitoraggio in tempo reale (AVGUARD), con bit defender si può disabilitare? GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Scusa fammi capire, hai messo bitdefender a pagamento o bitdefender free?
Se hai messo bitdefender free allora non c'e' nessun problema di conflitti perche' non ha la protezione in real time ma ha solo lo scanner on demand. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
devi disabilitare la protezione in tempo reale di uno dei due antivirus.
Di bitdefender io ho la versione free che non ha la protezione in tempo reale abilitata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quali altri antivirus non hanno la protezione in real time? Anche Clam Av o sbaglio?
Se possibile facciamo un elenco di tutti i possibili antivirus che possono fungere da seconda punta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.