|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Aggiuntivi Raynox
Ciao ragazzi,
Chi di voi conosce le ottiche aggiuntive Raynox? http://www.raynox.co.jp/italian/index.htm Volevo sapere, se conoscete dei siti in Italia che le vendono? Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io ho trovato un negozio che le vende tramite il sito nital, forse è nital le importa
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
infatti,
mi pare proprio leggendo dal sito Raynox italia, che il distributore italiano sia Nital, magari converrebbe dare un occhiata proprio su quel sito. Che aggiuntivo ti serve? Guarda a questo link , c'è un lelenco di store italiani che hanno in catalogo prodotti Raynox. ciao
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ok provo a guardare il sito nital... pensavo ci fossero dei siti che vendevano la Raynox. Cosa ne dite di queste ottiche? non le conosco, ma guardando il sito, caspita mi sembrano ok ![]() Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Caspita ho trovato il DCR-2020 Pro Supertele mmmmm su http://www.dgxstore.it ci devo fare un pensierino vedere se va bene sulle macchine che ho, io ho la Finepix S5000, la Nikon 5700 e la Sony DSC F717, devo vedere se posso usarlo su tutte, ovviamente con adattatori, pensa la S5000 arriva gia a 380mm pensa se aggiungo il 2020 Pro ![]() ![]() ![]() Ciao Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
proprio nel link Raynox che hai messo nel primo post, puoi scegliere il modello di fotocamera e vedere se puoi utilizzare le ottiche che ti servono, così ti regoli.
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il DCR-2020PRO arriverebbe a 814mm. MA diventa filettata a 55mm tramite anello adattarore? Se è così, non ti conviene prendere un Olympus TCon17 (1,7x)...che come lenti è migliore del Raynox ? Certo no è 2,2x, ma costa la metà!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao,
Noricordo bene devo guardare sul manuale se la Fuji e 370 o 380... Grazie per il consiglio non conoscevo il http://www.olympus-europa.com/consumer/198_TCON-17.htm Provo a dare uno sguardo, ma domanda va bene su tutte? basta cambiare gli anelli adattatori? Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
basta mettere un adattatore a 55mm,
la Fuji mi pare abbia un anello adattatore filettato a 55mm....incluso, controlla. X il discorso della resa con un modello di fotocamera o l'altro, dovresti cercare recensioni dove viene usato quel modello di fotocamere con quel teleobbiettivo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.