|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Connessione WIFI adhoc e xp SP1:e' necessario un upgrade?O è un problema di servizi?
Ciao a tutti.
Lo scenario e' il seguente: -pc 1: desktop con xp prof sp2 wifi tp-link@108Mbps USB -pc 2: notebook presario 700 xp H.E. SP1 wifi tp-link@108Mbps PCMCIA I driver sono correttamente installati e visti dal sistema in entrambi i casi. Ma mentre sul pc 1 riesco tutto sommato a configurare la rete ad hoc, sul secondo non riesco in alcun modo a configurare. Ho installato anche il pacchetto di upgrade del wpa per xpsp1 denominato WindowsXP-KB826942-x86-ITA.exe ma non c'e' nulla da fare. Se vado su connessioni di rete, rete senza fili, proprieta', non viene trovata alcuna rete, e la finestra in cui dovrebbero essere elencate le reti presenti appare vuota. L'aggiornamento da xpsp1 a xpsp2 NON MI E' possibile: ho tentato almeno 8 volte l'aggiornamento ma, all'ultimo riavvio...NULLA: solo schermo nero e cursore lampeggiante... Devo per caso installare qualche altro pacchetto o magari ho disabilitato qualche servizio di troppo? In quest'ultimo caso...che servizio e' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO per la connessione wifi? Grazie. Lore ps: sto girando un sacco di forum, ho cercato su microsoft, ed ora sto spulciando ovunque ma... nulla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.