|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mister LUI...
Stà publicità mi ha rotto veramente..ma ki kakkio è stò buffone? ma sopratutto....quand'è ke inizia stò eventuale programma così nn mi tritura + gli zebedei????????????
Saranno 2 mesi e + ke passa in publicità! e nn capisco se è un programma o una specie di "vignetta" comica publicitaria invece dei vari "ITALIA UNO" con la gggiente.... ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Dovrebbero rinchiuderlo ![]() Ultima modifica di Engelbert : 20-01-2006 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
E' bello essere totalmente all'oscuro di codesti avvenimenti/personaggi... Io ancora non so chi sia 'sto Costantino che viene continuamente minzionato, pensa 'n'po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
non penso sia la pubblicità di un futuro programma, ma è una cosa che mettono lì al posto di "ITALIA UNOOOO" che almeno era più originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
è un
![]() ![]() ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
pubblicità regresso
![]() quanto lo odio ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Sta bene morto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Lo odio a morte; è arrivato al secondo posto nella mia classifica dei più ignoranti/imbecilli che girano nelle pubblicità.
1° posto - Il tipo che fa "Cavallo goloso" o "Delfino Curioso" 2° posto - Questo Mr. Lui alquanto irritante 3° posto - Il frocetto che fa la pubblicità delle suonerie, che a volte si mette a ballare con il cellulare in mano, facendo una faccia da imbecille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
LOOOOOOOOOL quello mi fa rotolare... ![]() ma quanto cazzo è coglione... io lo metterei primo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Si chiama tv italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
mr. lui è a dir poco fastidioso...spero lo tirino via presto che mi fa innervosire vedere quel c------e...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Io di solito minziono urina... voialtri non so [BATTUTA COLTA MODE OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si alquanto irritante il pirla... mi pare di aver sentito che sia "supportato" da fiorello
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ogni volta che lo vedo mi viene voglia di ammazzarlo, veramente una delle persone o cose che mi sta piu' sul cazzo della storia... li mortacci tua mister cojone!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cioè io fino alla settimana di vacanza post natale non sapevo manco chi fosse poi ho osato vedere un po' di tv
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno se ne occupi al più presto.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
facciamo una raccolta di firme e inviamo tutto ad Italia1? non sto scherzando..potrebbe essere un'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.