Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2006, 14:06   #1
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Vendo AMD 3500+ Venice versione boxed e memorie g.skill 2 giga dual channel cas2

A chi e interessato vendo AMD 3500+ Venice versione boxed con ventola originale a euro 160 comprato Dicembre 2005
Nr.2 banchi di memoria G. Skill 1 giga cadauno pc3200 cl2-3-2-5 2.5-2.7V comprati il 19/02/2006 e pagati 354 euro a euro 250.
Il tutto con confenzioni originali e relativi scontrini.
The-Red- è offline  
Old 19-04-2006, 14:12   #2
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
in coda per le ram.con bella limata.basta cercare su kelkoo per vedere che si trovano molto meno nuove..
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i

Ultima modifica di Marck : 19-04-2006 alle 14:17.
Marck è offline  
Old 19-04-2006, 14:17   #3
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Limata di quanto. Hai visto quanto le ho pagate. Fai tu anche in privato una proposta e valuto
The-Red- è offline  
Old 19-04-2006, 14:18   #4
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
coda per il 3500 ma con maggiori info
Old 19-04-2006, 14:19   #5
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
tipo di DOVE sei
garanzia presso chi?
overclock?

EDIT : ma il regolamento fa proprio schifo leggerlo?
niente città nel titolo,e soprattutto hai aperto un altro 3d di vendita,e non avvisi in questo delle code dell'altro...occhio alla sospensione!
lascio la coda ciao

Ultima modifica di horse76 : 19-04-2006 alle 14:23.
horse76 è offline  
Old 19-04-2006, 14:23   #6
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Sono di Termoli provincia di Campobasso Molise. Comprato presso Tecnocomputer come da fattura. Mai fatto overclock ecco perchè passo a pentium. Se vuoi sapere altro dimmi. Attualmente il tutto funziona sul mio computer
The-Red- è offline  
Old 19-04-2006, 14:28   #7
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Per quanto riguarda le memorie con kelkoo le mie non si trovano anche perche quando le ho prese per cercarle non e stato facile. Comunque ripeto fai un prezzo anche in privato e valuto oppure dimmi in privato dove le trovi a meno nuove, anche se mi sembra impossibile che in due mesi si siano abbassate di 100 euro
The-Red- è offline  
Old 19-04-2006, 14:36   #8
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
sono scese più di cento euro, le ram negli ultimi mesi hanno avuto un crollo impressionante dei prezzi.
Le tue si trovano a 230 euro nuove su un sito conosciuto a molti quì nel forum.
Se vuoi il link devo dartelo via PVT.
Il prezzo va ritoccatto verso il basso se vuoi venderle, altrimenti tienile di scorta.
dico questo per il regolamento, non per antipatia.
APcom A.T.C. è offline  
Old 19-04-2006, 14:44   #9
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Allora per le memorie 200 euro a chi fosse interessato penso sia un ottimo prezzo
The-Red- è offline  
Old 19-04-2006, 14:59   #10
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Sempre io interessato!

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>
gianvy è offline  
Old 19-04-2006, 16:26   #11
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
The-Red- hai pvt!
MATTEW1 è offline  
Old 19-04-2006, 16:47   #12
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Ero già in coda per le ram nell'altro topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182553)
ed ora ne hai aperto un'altro senza nemmeno avvisare e senza dare un'occhiata al regolamento di questo mercatino.
vortex99 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian