Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 20:04   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Mi ama ma nn mi ha mai visto ne sentito...

Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione strana che è iniziata poco più di un mese fa e che pensavo si sarebbe risolta dopo breve e da sola. Invece...

Il periodo in cui tutto inizia è abbastanza curioso: in quei giorni avevo avuto non pochi problemi con ragazze della mia scuola di seconda ( annata 1990), incazzature, incomprensioni etc.. mi aggiunge su MSN una ragazza, appunto, del 1990, 16 anni, dice che ha preso la mia mail da una catena e il mio nick, diafino, l'aveva incuriosita... Vabbè.

Da subito ci parlo ma penso ad uno scherzo.. è anche per questo che mi dedico alle conversazioni, non rispondo a monosillabi e cerco di sembrare disponibile e simpatico, di solito lo sono ma ipotizzo il fatto che la tipa parta prevenuta su di me.
Cominciamo a chattare tutte le sere per qualche giorno, mi manda le sue foto e io le mie e, sempre meno convinto che sia uno scherzo, comincio anche a trovarci interesse.
Lei la trovo molto intelligente, simpatica non che carina.. si dimostra abbastanza interessata a me e anche io per lei.

Chattiamo per qualche giorno, l'appuntamento è sempre alla sera dopo mangiato, finche poi mi da il suo numero di cell e cosi cominciamo a mandarci molti sms e la comunicazione diventa più comulsiva durante il giorno. Proprio dopo uno di questi SMS mi viene da chiamarla, non pensandoci su due volte, io odio mettermi li a scrivere, preferisco chiamare..non risponde e mi manda un messaggio incazzoso dicendo che nn la posso chiamare, sera su MSN mi rifa il culo, non posso chiamarla. Punto. Mah..

Nonostante la cosa strana lei mi incuriosiva non poco, bello perchè mi piaceva moltissimo chattare con lei, mi seguiva dei miei discorsi e faceva anche osservazioni acurte..
Quindi io ingoio in problema e andiamo avanti a chattare finche le chiedo di vederci.. NO, non vuole, non vuole, non vuole.. Mah

La situazione: tutti e due decisamente interessati l'uno all'altro ma io nn potevo ne vederla ne parlarle al telefono. Troppo strana come cosa, troppo.

Parlandoci da ormai da tre settimane, nonostante non sappia molto sul suo conto, so in che scuola va e decido un giorno che nella mia c'era autogestione, di andarla a prendere all'uscita di scuola.. Mica l'ho vista, dice che erano venuti a prenderla i suoi. Vabbè.. Fatto sta che innervosito dal fatto che non posso ne vederla ne sentirla e nn l'ho vista manco piazzandomi avanti alla sua scuola, decido di mandare tutto a cagare, tronco tutto.. Tronchiamo e lei mi dice delle cose che non mi sono dimenticato, "non avrei mai pensato sarebbe finita cosi" e "fai conto di aver parlato con un amico" quest'ultima mi ha colpito, io insistevo sul sapere perchè lei nn ha mai voluto ne vedermi ne parlarmi e lei mi da detto " Se lo sapessi mi odieresti...fai conto di aver parlato con un amico". Mah..mah...

Passa una settimana in cui io sono fuori italia per un viaggio.. Mi arrivano due suoi sms, uno Auguri di buon Natale e l'altro Buon santo stefano (mio onomastico) al quale rispondo ringrazindo.. lei repplica ancora dicendo che le manco e che in pratica lei si era molto affezionata a me. Io non rispondo. Tornato a casa, all'ultimo dell'anno, io sono appena tornato, di uscire nn se ne parla e la trovo su MSN. Parliamo e lo passiamo insieme.. "mi sei mancato" "anche tu.." bla bla, ci facciamo gli auguri a mezzanotte e salta fuori che lei si è innamotata di me.. io che mi son fatto prendere dalla cosa, contento di averla ritrovata, beh, le ho detto che anche io ero innamorato di lei ( adesso a scrverlo mi sento un pirla ).

Ora, 6 giorni che in pratica ci mandiamo messaggini dolcissimi, io mi sono affezionato a lei perchè sembra veramente essere la mia ragazza, sa come rendermi felice e sa tenere il mio passo..
Lei la sento molto presa, dalle chattate su MSN, dagli SMS.. dice che non aveva mai perso la testa cosi per un ragazzo..
Lei sa molte cose su di me, perchè mi piace raccontarmi, io di lei ne so la metà, ma non credo sia uno scherzo, a parte che la sua mail comprende il nome e l'anno (es. sarara91) ma cmq se lei nn fosse interessata non avrebbe passato tutto questo tempo con me a parlare e soprattutto mi averbbe mandato tutta la quantità di sms e con quei contenuti.. ricordandosi cosa le dico che faccio etc.. deve essere per forza interessata.. poi, altra cosa, su MSN nel nick adesso c'è "Diafino TI AMO" e la mia foto nell'avatar..

Mah.. voi che dite.. sono combattuto. Lei è indibbio che mi interessi non poco ma chi cacchio co'è sta cosa che nn posso ne vederla ne parlarle, ditemi qualcosa..
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:12   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Posso essere brutale? L'amore è un'altra cosa.
Old 06-01-2006, 20:15   #3
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Mai rivelare tutto di te... Lo pigli solo in culo...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:15   #4
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da ripe
*
posso esser ebrutale pure io?
Internet lo mette in culo, non fidarti
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:16   #5
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ripe
Guarda son d'accordissimo ho perso la testa una sola volta nella mia vita e son cosciente che questa è uan cagata ma sai com'è.. curiosità

Cmq son sicuro che se la nostra fosse una storia normale, salvo complicazioni, funzionerebbe

Cmq chiedo scusa a tutti quelli che AMANO VERAMENTE, non me ne vogliano
Old 06-01-2006, 20:17   #6
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Snipy
*
posso esser ebrutale pure io?
Internet lo mette in culo, non fidarti
Dopo tutto questo?
Old 06-01-2006, 20:18   #7
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
secondo me ti stanno prendendo per il culo e le foto le han scaricate dalla rete

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:21   #8
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Dopo tutto questo?
Io lascerei perdere, meglio una incontrata in real life
Old 06-01-2006, 20:21   #9
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
boh...mi auguro per te che sia tutto vero. però il fatto che non voglia farsi vedere...boh
Old 06-01-2006, 20:21   #10
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
secondo me ti stanno prendendo per il culo e le foto le han scaricate dalla rete

d!
Eh.. l'ho pensato.. ma cacchio ne ha di volgia di scherzare, cacchio..

Io lo faccio apposta, voglio andare a fondo della cosa...
Old 06-01-2006, 20:22   #11
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Io lo faccio apposta, voglio andare a fondo della cosa...
A fondo?
Old 06-01-2006, 20:22   #12
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
sai dove abita?

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 20:25   #13
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
boh...mi auguro per te che sia tutto vero. però il fatto che non voglia farsi vedere...boh
Quello che posso dire è che è veramente una ragazza stupenda, adesso a parte le foto, ha veramente testa! Non mi manda i soliti SMS... Prima di tutto, con lei sono riuscito a dare la parte migliore di me, la parte più dolce, la parte più sensibile e intelligente. Poi mi chiade se andrei in vacanza con lei, mi chiede delle mie ex, delle mie esperienze..

Mi ha raccontato di lei... non avevo mai parlato cosi tanto con una ragazza..

sarebbe troppo bello
Old 06-01-2006, 20:25   #14
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
chiamala col privato e senti la voce...

se è da "mandingo" scappa!
Old 06-01-2006, 20:27   #15
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
sai dove abita?

d!
So la zona, vicino alla sua scuola

C'ho provato anche con la storia della cartolina.. zero indirizzo.
Ho pensato, numero di casa e becco l'indirizzo, zero.
Non mi dice il suo cognome...

Sembra che le abbia pensate tutte..

Eppure mi attizza
Old 06-01-2006, 20:27   #16
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
chiamala col privato e senti la voce...

se è da "mandingo" scappa!
Come se non l'avessi già fatto...

NON RISPONDE...
Old 06-01-2006, 20:27   #17
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
- nn vuole fare sentire la sua voce....
- nn la trovi a scuola benchè hai una sua foto....
- ti scrive: ..."considerami come un amico"... (e nn come amica!)

nn è che è un maschietto?

p.s: cmq nn ho mai creduto a questi tipi di amori.....