|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Rose nere
Esistono? Dove si possono trovare? Sono molto rare? Immagino costino un botto...Qualcuno ha qualche info per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Non sono "veramente" nere, in realtà il colore è rosso scuro con sfumature sul nero verso l'estremità dei petali.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() ![]() xò originali indubbiamente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oppure mettendo coloranti nel terreno...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma voi le avete mai viste? Sapete dove si possono trovare? E quanto costano? Vorrei fare una sorpresa ad un "amica"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Ne esistono di due tipi, quelle colorate con degli inchiostri adatti, ma sinceramente non sono nulla di che e quelle naturali che producono solo in Argentina e vengono importate solo d'inverno.
Trovati un buon fiorista e chiedi se le può ordinare, io tempo fa ho passato i guai per trovarle solo che era estate e le importazioni erano sospese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
Costano un botto....veramente troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Datemi un'ordine di grandezza, così vedo se ne vale la pena...non vorrei sbattermi e poi capire che non sono abbordabili per le mie tasche
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
Non lo so...so che costano molto,che sono rare e che si fanno su ordinazione...e ci vuole il tempo che crescano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.