|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[VT+SPEDIZIONI] CERCO BOX USB X DVD\CD 5.25" A BUON PREZZO
Come da topic
cerco box esterno 5.25" usb x cd\dvd a buon prezzo. si a spedizioni. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
questo ti può interessare ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925 se vuoi ti posso fornire ulteriori due slitte per configurare un sistema a 3 pc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un pokino troppo alto come prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
beh devi considerare che si tratta di un kit che comprende:
1 - box USB 2.0 con supporto per il montaggio in verticale 3 - slitte interne per connessioni IDE 2 - cassetti estraibili 1 - connettore rapido per le slitte di cui sopra ... in pratica questo ki ti permetterebbe di montare indifferentemente un lettore CD o un HD nel box USB 2.0, se ci monti un HD poi tramite il cassettino in dotazone e le altre slitte l'HD lo sposti su altri pc dove avrai montato le altre slitte senza doverti portare dietro tutto il box ... io un periodo l'ho usato in questo modo: nel box avevo montato un masterizzatore DVD, le slitte le avevo piazzate su tre pc differenti e nei cassettini ide c'erano due HD da 160GB che utilizzavo per trasportare i dati ... che poi masterizzavo con il mastero DVD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.