|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
VUOI GUADAGNARE NAVIGANDO ???
vai a fare il marinaio .........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() ![]() comunque "diventa scafista>" rende di più ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Il tuo account è ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq adesso basta chat ... altrimente mi chiudono il thread!! ![]() edit: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
hasta lunes hermano
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
E' questo uno di quei famosi caca3d??
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non ci proponi nessuna ricetta prima che chiudano? ![]() Per siffredi: buon weekend ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
hasta la figua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io per esempio in questi giorni ho imparato a cucinare bene ... e il mio livello culturale ![]() Se questi sono cacathread .. io sono Rocco siffredi ![]() ![]() a coloro che mi augurano un buon weekend ... grazie di cuore ..... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente mi sto dando all'assistenza sulla calibrazione dei monitor ![]() ![]() Cominciamo con una bella scala di grigi: ![]() Regolato il contrasto???? ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hasta la victoria siempre!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Caratteristiche La passera scopaiola (Prunella modularis) raggiunge la lunghezza di 15 cm, ed è caratterizzata da un becco lungo, scuro e sottile, da un piumaggio misto di bruno e grigio e superiormente striato di nero. Le parti inferiori sono di un color lavagna e la testa ed il collo sono grigi. Diffusione E' presente in gran parte dell'Europa, nell'Asia Minore, nel Caucaso e nell'Iran. In autunno le popolazioni settentrionali si spingono nel sud dell'Europa e giungono nell'Africa settentrionale e nell'Asia occidentale. Nella penisola italiana è stazionaria, di passo e invernale. Trascorre infatti l'estate in montagna e sverna nelle pianure. Manca in Sardegna. In Campania è presente nel Parco Nazionale del Vesuvio, dove in inverno è abbondante sulla costa, poi in primavera sale in quota sulle pendici del vulcano a nidificare. Habitat Preferisce quasi sempre le zone di montagna, ed ama vivere nascosta passando la maggior parte del tempo fra siepi e cespugli, ma nidifica nei boschi, preferibilmente di conifere. Riproduzione Le coppie cominciano a costruire il nido verso la fine di aprile, quasi sempre posizionandolo tra i rami più fitti nei cespugli di pini, a un metro circa dal suolo. La prima covata, che consiste di 4 o 6 uova, avviene di solito nel mese di maggio, la seconda in luglio. Le uova sono di colore verde-azzurrognolo e necessitano di una incubazione di circa tredici giorni. Alimentazione In estate si nutre principalmente di insetti, soprattutto di piccoli coleotteri e delle loro larve, invece mentre viaggia, in primavera, mangia semi piccolissimi. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, adesso passiamo a regolare l'intensità del colore:
![]() ![]()
#15 |
Bannato
|
Ciao NortAnt,
senti io aprezzo i tuoi post , che sono certo saranno utili a molta gente. Pero c'è un piccolo neo, sono tecnici ... e tecnico in piazzeta è stato bannato ... ti sarei grato se magari ci proponi una riceta o qualcosa non tecnico. altrimenti mi chiudono il thread!! ti ringrazio molto per la comprensione! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dopo aver seguito le indicazioni dei primi due posts, controlliamo il risultato cromatico e di contrasto generale:
![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
la passera scopaiola rimarrà negli annali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io lo salvo sto caca3d ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
GOULASH ALL'UNGHERESE
500 g di manzo magro per spezzatino, olio di oliva* 250 g di cipolle bianche, due spicchi d'aglio, un cucchiaio di farina, 1 e 1/2 l di brodo di carne, sale, pepe, maggiorana, cumino, paprica dolce, 250 g di patate, 2 peperoni 5 pomodori maturi o 250 gr di passata di pomodoro un bicchiere di vino rosso. PREPARAZIONE Tagliare la carne di manzo a pezzetti regolari, abbastanza piccoli. Scaldare in una casseruola l'olio, unirvi la carne e farla rosolare, mescolando ogni tanto. Sbucciare le cipolle e gli spicchi di aglio, affettarli finemente e farli rosolare con la carne. Spolverizzare con la farina, mescolare bene e versate il vino rosso. Dopo che è evaporato, coprire con il brodo di carne. Condire con sale, pepe, maggiorana, cumino, zucchero e paprica dolce e far cuocere il tutto per 40 minuti a fuoco lento. Nel frattempo sbucciare e tagliate le patate a pezzi abbastanza grossi, i peperoni a listarelle. Aggiungerli assieme alla passata di pomodoro alla carne e fare cuocere per almeno altri 25 minuti. Mescolare tutto bene e servire
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Oggi nevica ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.