|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[MILANO] memorie DDR varie
allora , come da titolo :
2 x 512 di ddr pc 3200 vdata le ram non sono identiche ma vanno in dual senza problemi sia sulla mia ultra -d sia sulla asus di un mio amico , vendo per passaggio a tccd. 65 + ss 1 x 256 di Mushkin BH5 ho gli screen dei 270 2-2-2- sp 1mb con 3,4 V su dfi NF4 , facevano parte di un kit ma l'altro blocco non funziona + ![]() 30 + ss ram disponibili da lunedì 2 x 256 di ddr pc 2100 OEM usate 20 minuti sul pc di un mio amico 35 + ss ss escluse e a discrezione del comprante merce in vendita anche altrove mi riservo di rititare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento precedenza assoluta a chi compra in blocco precedenza a scambio a mano ( solo a meno di 100 metri dal mio divano ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda blocco vdata 2x512 a milano
mi informo
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ahh , per la precisione s.donato m.se
![]() ditemi se è un problema la consegna a mano li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sai dire i timings dei 2x512?
garanzia? non so qualcosina in piu? scambio a mano a milano ti va bien? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
coda in caso non andasse in porto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le vdata 3-3-3- o 3-4-4- sopra i 210 mhz sono quelle super normali, tengono anche il 2,5 ma non garantisco + di tanto perchè sull' etichetta c'è scritto 3
![]() consegna a mano solo a s.donato ( dove lavoro ) entrare a milano ci metto il doppio che andare in posta e spedirle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
lascio... up per te!
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
interessato e in coda per le memorie 2x512 se mi includi le spese di spedizione
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
scambi le Vdata con un modulo di Vitesta 500 TCCD (sono rare ma sono TCCD) da 512MB?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace , sto cercando tccd ma 2 x 512 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra già un ottimo prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ `Knives`
per ora sei il primo, fammi sapere ![]() avrei un po fretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
sono moooolto interessato alle vdata....io ne ho già 2.....e non so se a montarne 4 la mia mobo va a incasinarsi, se qualcuno mi da delle delucidazioni mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() è urgente , se a qualcuno interessa facciamo ss a metà ![]() Ultima modifica di QBalle : 22-02-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ABBASSO IL PREZZO, VDATA 60 SPEDITE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
ripeto che se qualcuno mi da delle delucidazioni, sono in coda per le vdata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda so che va conto i miei interessi ma se le ram sono diverse ( già le mie non sono identiche ) e data la quantità di chip che usa la vdata non so se riuscirai a tenere 2 giga in dual , io ti posso assicurare( se vuoi ti faccio uno ss al volo ) che le mie vanno in dual senza problemi anche over 200 mhz . 4 x 512 su dfi puoi mettelre solo 2 t quindi non ho neanche mai provato . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.