|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/16239.html
Freecom commercializzerà a breve una nuova famiglia di memorie USB esterne in formato carta di credito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ottimo! un prodotto sicuramente valido e utile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
... per chi non porta il portafoglio in tasca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
un buon prodotto, bella l'idea della forma. Spero che la carta offra un modo x criptare i dati x motivi di sicurezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
bel prodotto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ma non si rompe curvandosi?? io ho rotto anche il codice fiscale....
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah.. non è certo x chi porta il portafogli in tasca...
per 2 motivi: Il primo è lo spessore, ok che son "solo 2 millimetri" però prova a guardare la presa di un apparecchio usb e pensa a doverlo infilare in un taschino del portafogli Il secondo è il fatto che io mi ci siedo sopra il portafogli.. e non sò quanto possa durare un apparecchio del genere sottoposto a queste sollecitazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
figata,molto james bond
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Praticamente una usb pen ma solo di dimensioni maggiori..
assolutamente inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Bella, se il prezzo scende quella da 1 GB è mia! altrimenti mi compro un "normale" pen-drive da 1 GB che costa meno (a meno che non lo compri della sony, acer, e altri grandi, soprattutto nei prezzi, marchi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Permaloso wrote:
> Praticamente una usb pen ma solo di dimensioni maggiori.. > assolutamente inutile Concordo: meglio le SD Plus di SanDisk. Sono delle schede SD che possono interfacciarsi direttamente alle porte USB. Purtroppo arrivano "solo" ad 1 GB (per ora) e costano un po' tanto, anche su eBay (cercando bene si trova un olandese che le vende a 55+10 € col Compra Subito, pero' e' un caso isolato: a me ha detto che le svende perche' prive dell'imballo e proprio oggi gli e' arrivato 1 feedback positivo da un acquirente che ne ha presa una da lui). In alternativa si possono reperire anche dei pen drive USB molto piccoli. Pure quelli costano un po' piu' di 50 €/GB, pero' almeno sono meno ingombranti e piu' robusti di questo drive della Freecom.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
io non sarei sicuro dell'inutilità di questo prodotto, sarà anche delicato, ma inquanto a dimensioni, osservate bene, la presa non è uno standard usb, è diverso, non è spessa ma molto sottile...... riflettete ed osservete bene prima di scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
come ha detto giustamente nec è una presa diversa dalle solite e molto più sottile
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10268
Molto meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Sono meglio queste allora: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=38 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ma...
io da 2 anni ho una myflash da 1Gb (modello piccolo) nel portamoneta del portafogli. Mi sembra assai + resistente di questa credit card. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Esteticamente fa la sua figura, ma rimane pur sempre una chiavetta usb.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
preferisco quella peluche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.