|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema impostazioni di rete (mancanza di privilegi)
Salve a tutti,ho questo problema da un pò che non riesco a risolvere...
Un amico mi ha portato il suo pc per fare un upgrade da win98 a windows Xp,visto che l'hardware era decente l'ho accontentato... l'upgrade è andato per il meglio e tutto funziona a meraviglia,tranne una cosa che tra l'altro è abbastanza importante... Il computer in questione infatti è collegato con altri 3 computer in rete (con indirizzo ip statico) tramite uno switch,il problema è che quando vado nella connessione di rete per reimpostare i vari parametri mi da un errore (l'utente potrebbe non disporre dei privilegi necessari) che mi impedisce di fare alcuna modifica... Premesso che l'account è stato creato come amministratore del pc,non ci sono altri account,e che non mi è permesso fare nessuna modifica neanche entrando in modalità provvisoria con supporto di rete come administrator,come posso fare per risolvere il mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' dietro un dominio di rete?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no,solo 3 computer in rete che usano la stessa linea adsl (è anche l'unico motivo per cui sono in rete...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
strana sta cosa: dovresti poter modificare da risorse di rete proprietà tcp/ip senza problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E lo so che non dovrebbero esserci problemi ed è per questo che ho aperto un post per sapere se qualcuno di voi mi riesce ad aiutare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sicuro che l'account usato e' amministratore? (pannello di controllo>account utente)
Puoi provare a cliccare su "cambia modalita' accesso e disconnessione" e togliere la flag a "usa la schermata iniziale". Al riavvio metti semplicemente Administrator e prova
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Gia provato,ma non cambia nulla... Che altro posso provare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiorna o reinstalla i driver della scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.