|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
scheda video nuova+domanda
Allora,vi esprimo il mio problema...
Ho appena ricomprato scheda madre e processore e al momento son senza soldi... però nella prospettiva di avere 300 euro a disposizione in un paio di mesi,cosa mi consigliate di comprare? premetto che sono molto propenso per le ge force... ![]() grazie della disponibilità... ps: una domanda tecnica...meglio una scheda video ottima o due molto buone in sli?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non volevo sarcasmo o risposte inutili...al massimo potevi non rispondere e lasciare a qualcuno con un pò di buonsenso la risposta. e con questo spero che il discorso con te sia chiuso,non voglio un thread di polemiche,vorrei delle risposte da persone disponibili,se possibile.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
meglio una scheda video ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè...........cmq per adex credo che la migliore scheda video a 310 euro sia la 7800gt,ripeto per adesso,poi si vedrà,ciao!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Prendi UNA scheda video ora e poi quando il prezzo schenderá, prendi la seconda in modo da poter usare il tuo PC ancora per molto tempo. Questo é uno dei vantaggi dello SLI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa per il tono....ero un pò alterato....
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
si spera che tutti i giochi futuri ne facciano uso! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.