|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
problemi: centrare swf in html
Salve,
sono alle prese con il mio primo lavoretto e al momento di pubblicare una versione beta non mi riesce di centrare il file swf.. ho provato ad agire sul codice html aggiungendo la stringa <div align=center> ma lo centra solo in orizzontale, mentre in verticale rimane alto...ho provato, poi, a dare semplicemente il comando <center> ma niente. Nei vari forum tantissima confusione e complicazioni... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Hai provato a mettere sopra al file swf degli invio, cioè utilizzando:
Codice:
<p> </p> Codice:
<br> <br> <br> Codice:
<p> </p> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai ragione anche tu LucaNoize.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Io invece uso frames per centrare swf... soprattutto quando fai link di swf ad un altro swf, frames è meglio...
Ci ho provato una volta con tabelle, ma non ci riusci a centrare verticalmente, forse perche non so come si fa in lingua html.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Senza offendere nessuno.
La soluzione proposta da matthew85 è sbagliata in quanto se andpont riuscisse a centrare il file SWF a forza di <br> (lascia stare quell'abominio di <p> </p> inventato da Dreamweaver), lo farebbe solo per una risoluzione. Per esempio se centri il tutto per una 800*600, appena qualcuno con 1004*768 aprirà la pagina, vedrà tutto scentrato. La soluzione proposta da jin8k non l'ho capita. La soluzione proposta da LucaNoize è quella corretta. Come dice sempre il nostro sommo moderatore Leron, l'HTML è indispensabile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda tutomosi3 non mi offendo per niente perché non siamo qui per criticare ma siamo qui per dare una mano, e possiamo sbagliare tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Dico sempre quello che penso, vengo in pace e non voglio fare polemiche. Quote:
Adesso ho capito. E' un po' laboriosa ... Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.