|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Previsioni nuovi Ibook
ragazzi devo affiancare l'imac ad un ibook -> che faccio lo prendo adesso o devo aspettare l'uscita dei prossimi !?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io aspetterei (ed è quello che sto facendo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
se non ti serve proprio adesso, tendenzialmente conviene aspettare.. ci sarà un salto di prestazioni sicuramente notevole anche se mitigato dalla presenza di rosetta nell'emulazione dei software per ppc... anche se avendo fatto uscire prima gli altri intel in un po' di mesi già una parte sarà in codice binario... almeno si spera!
io aspetto, anche perchè non ho soldi al momento...! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
è lo stesso ragionamento che sto facendo io xo' mannaggia la voglia di avere quella conchiglia bianca è notevole
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
scherzi a parte, attendere mi sembra la scelta migliore.. o se nn ti convincono i nuovi(seee un po' come i mac book pro di adesso.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Credo che faresti meglio ad aspettare, il primo di aprile sono i 30 anni di Apple, qualcosa uscirà sicuramente e forse anche prima...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
P.S: Ho anche poche sperenze per un MacBook PRO 13,3" che costerebbe sui €1500, anche se come tutti sostengono è molto improbabile che esca...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io so già che se non si danno una mossa a presentarli perderanno un cliente... non riuscirò a tenere via quei soldi ancora per molto eheheheh
Quasi quasi li investo in BOT... li fanno a scadenza mensile? Ciaoo!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
però presentarli ad aprile, se è come adesso, significa vederli nei negozi dalla metà di aprile in poi non prima, ovvero fra 3 mesi. se uno non ha fretta ok, altrimenti aspettare 3 mesi e magari scoprire che escono a giugno ed aspettarne altri 2 non mi pare valga la pena
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Siamo tutti nella stessa barca...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Vi dico la mia esperienza:
Ultimi giorni di dicembre, ordino il pb 15".. mi arriva a casa il 9 gennaio.. qualche giorno dopo presentano i nuovi macbook pro.. non vi dico cosa ho provato Per fortuna, avvalendomi del diritto di recesso sono riuscito appena in tempo a restituirlo... ora mi prenderò il macbook pro!" "La calma è la virtù dei forti..." ciao... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Io ero nella stessa vostra situazione, con la differenza che aspettavo l'annuncio del nuovo MacMini...bè alla fine l'ho ordinato stamattina, magari potrà sembrare una cavolata, ma non ne potevo più di resistere col mio pc del Pleistocene e di aspettare il nuovo MacMini...
Fra l'altro come ha detto recoil magari li presentano ad aprile e bisogna aspettare un mesetto prima di averli o, peggio ancora, li presentano a giugno...eccheppall... Poi alla fine me lo godrò comunque questo MacMini, che da tanto desideravo, Intel o non Intel... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bravo, se ti serviva hai fatto bene a prenderlo!
io ho in previsione di cambiare il portatile verso maggio quindi posso sapere se i nuovi iBook saranno in commercio o meno, se mi servisse adesso prendere un iBook attuale senza pensarci due volte le cose si comprano quando servono, al massimo si può aspettare qualche settimana ma non mesi. se si possono attendere mesi allora l'acquisto non era urgente e a quel punto aspettare conviene sempre in un ambito come quello dell'informatica in cui sfornano novità tutti i momenti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Vi dico la mia
I mac-intel prima di un anno o forse più, non disporranno di un bagaglio sw come quello disponibile per PowerPC, quindi per macchine di fascia bassa vale ancora la pena prendere un ppc, fra due anni come tutti, sarà poi da vendere o adattarsi alla situazione.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche io aspetto per un bel mac-ibook-intel con 2 giga di rammmmmm
hihihihihi
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.