|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
|
nokia 6230i tim senza sim?
Salve a tuttib sono Ivan ho appena acquistato un nokia 6230i tim via internet oggi 23 gennaio mi e` arrivato ma la confezione risulta strappata in alcuni punti e vi sono appiccicati ancora dei residui di carta su cui si legge "tim" quindi presumo che vi era una sim card insieme al telefono, ma non mi e` stata inviata e poi c`e` una scritta che specifica che vi sono 150 eri di servizi edge ecc. gratis ...
Ora vorrei sapere se cio` che mi e` accaduto e` regolare o sono vittima di una truffa.. e se i 150 euri gratis di servizi li posso utilizzare lo stesso con altra card tim .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se l'hai preso in un negozio TIM questo deve essere venduto con la sim allegata.
se invece l'hai comprato da un privato/ebay/forum può benissimo essere che la scheda non ci sia. valore dell'oggetto: 5euro. per l'invito alla prova chiama il 119 dovrebbe essere attivabile a prescindere dalla sim allegata.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: avellino
|
grazie
Grazie, pensavo di aver preso una fregatura... e` da` dicembre che sto cercando di comprarlo e mi sono imbattuto prima in dei siti fantasma su ebay, poi dei siti tramite kelkoo e mentre concludevo le trattative leggevo su ciao di persone appena fregate dal medesimo sito ... quindi mi e` venuta la fobia di acquistare via internet .. ps alla fine l`ho acquistato in internet da mallteam a 260 euri comprese spedizione e contrassegno..
Dinuovo grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.