|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio stampante multifunzione
Ciao a tutti,
volevo acquistare una stampante che faccia anche da scanner, qual'è la migliore sul rapporto qualità prezzo? Premetto che lo scanner mi interessa molto che sia di buona qualità! p.s.: esistono anche wireless? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Laser o getto d'inchiostro.
Per le getto d'inchiostro, sono eccellenti le Canon PIXMA MP750. Se vuoi una laser, allora non c'è niente di meglio di una Brother DCP8040. Per le laser a colori, direi che una Epson CX11 va discretamente bene. Questo per gli A4. Ti interessa una A3? Cosa vuoi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Pensavo ad una getto d'inchiostro formato A4,
La canon ha un buono scanner? Ha un'interfaccia wireless? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo scanner è buono sì.
Per il wireless, non mi risulta che esista qualcosa del genere, se non tra le macchine professionali A3 laser. Vedrò se esiste qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Multifunzione con interfaccia wireless ci sono solo le Ricoh A3 laser, sia a colori che B/N.
Non mi risulta che ci siano altri marchi con a listino cose del genere. Per le A4 a getto, bisogna accontentarsi: con interfaccia wireless solo stampanti. Multifunzione USB e parallele, nonchè LAN 10/100. Per cui direi che nel tuo caso va bene stare su una Canon MP750, oppure anche la nuova MP500. Il problema nel tuo caso è far funzionare gli scanner in rete wireless. Non è semplice. Lo fanno appunto solo quelli della Ricoh, e per macchine professionali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie delle risposte, mi oriento per la mp750...
Poi vi farò sapere le mie impressioni. Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.