|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Odio per chi Scarica
Ciao ho letto la discussione chiusa su prince of persia i due troni, di gian 91, e mi sembra un po eccessiva la reazione!
Mi spiego meglio, su questo forum ci sono dei regolamenti ed è giustissimo che vadano rispettati, e anche verò che gian91 è stato un po presuntuoso, e anche io gli avrei deto quelle due settimane di ban, ma dire certe cose!!! Dai non fate i moralisti, se poi avete tanti soldi per comprarvi tutti ciò che volete è un'altro discorso, ma c'è anche chi non se lo può permettere!!!! Tutto quest'odio verso chi scarica......buh
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
secondo me ce tanta gente che predica bene ma razzola male...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Odio ??? ma dove ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
io sono stato bannato il primo giorno del forum al primo messagio
il perche lo spiego subito eravamo appena tornati dall ngi lan dove ho conusciuto i modders e ho deciso di unirmi a loro e come primo messagio ho scritto "ciao puttanxxx" quel giorno e entrato nella storia del forum e mi hanno bannato totalmente ![]()
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io non odio chi scarica, anzi accetto il fatto di buon grado: è una cosa ormai diffusa NON SOPPORTO chi si arroga il diritto di VANTARSI di farlo, perchè questo significa veramente rasentare il ridicolo, e quoto nuovamente il post che ho fatto, che ripeterei parola per parola verso i "furbi" che si pensano fighi a violare le leggi e vivere come saprofiti sulle spalle della gente che i giochi li paga (e ripeto che è grazie a quei poveri sfigati che i giochi li pagano, se chi li scarica può farlo ancora) quindi, accetto benissimo chi scarica, perchè se ne prende le responsabilità e sa quello che comporta, ma non tollero il comportamento infantile, scorretto, maleducato di chi ritiene lo scaricare un comportamento giusto, men che meno chi lo ritiene qualcosa per sembrare "più fighi" perchè è l'esatto contrario, e men che meno chi ritiene che siano stupidi quelli che i giochi li pagano. Quote:
quindi non mettiamola sui soldi: se non puoi permetterti una maserati non vai in concessionaria a rubarla, e i videogiochi non sono certo il pane. chi non ha i soldi per permettersi i videogiochi semplicemente non gioca (anche se bisogna contare che però i soldi per prendervi i PC per farli girare i videogiochi li avete... fa pensare questa cosa) che questo sia chiaro: io non rimprovero nulla a chi scarica, anche perchè alcuni valutata la bontà del gioco ogni tanto possono pure decidere di comprarlo se ne vale la pena, ma almeno che si ammetta che lo scaricare i giochi non è una scusante, e che non ci si mascheri dietro scuse assurde come il costo del videogioco, perchè sono scuse vecchie e ormai sappiamo tutti che le alternative a basso prezzo ci sono e sono pure valide. ma mi stupisco soprattutto di questo andazzo che vedo ultimamente volete sapere che "clima" sto vedendo in molti? "chi pirata i giochi è un figo, chi li paga è sfigato" "chi non paga le tasse è un figo, chi le paga è sfigato" "chi fa il furbo è figo, chi fa il suo dovere è sfigato" ebbene, in rispetto di tutti quegli sfigati, spero che la situazione cambi presto e lo spero anche per quei "fighi", perchè sono gli sfigati che li sostentano PS: chiudo il thread perchè direi che non ha una grossa funzione ![]() Ultima modifica di Leron : 20-01-2006 alle 21:24. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.