Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2006, 20:17   #1
cristyano
Senior Member

L'Avatar di cristyano

Iscritto dal: Oct 2005
Odio per chi Scarica

Ciao ho letto la discussione chiusa su prince of persia i due troni, di gian 91, e mi sembra un po eccessiva la reazione!
Mi spiego meglio, su questo forum ci sono dei regolamenti ed è giustissimo che vadano rispettati, e anche verò che gian91 è stato un po presuntuoso, e anche io gli avrei deto quelle due settimane di ban, ma dire certe cose!!!
Dai non fate i moralisti, se poi avete tanti soldi per comprarvi tutti ciò che volete è un'altro discorso, ma c'è anche chi non se lo può permettere!!!!
Tutto quest'odio verso chi scarica......buh
Old 20-01-2006, 20:26   #2
elven
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cristyano
Ciao ho letto la discussione chiusa su prince of persia i due troni, di gian 91, e mi sembra un po eccessiva la reazione!
Mi spiego meglio, su questo forum ci sono dei regolamenti ed è giustissimo che vadano rispettati, e anche verò che gian91 è stato un po presuntuoso, e anche io gli avrei deto quelle due settimane di ban, ma dire certe cose!!!
Dai non fate i moralisti, se poi avete tanti soldi per comprarvi tutti ciò che volete è un'altro discorso, ma c'è anche chi non se lo può permettere!!!!
quoto!!!!
secondo me ce tanta gente che predica bene ma razzola male...
Old 20-01-2006, 20:27   #3
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Odio ??? ma dove ?
Fukara è offline  
Old 20-01-2006, 20:40   #4
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
io sono stato bannato il primo giorno del forum al primo messagio
il perche lo spiego subito
eravamo appena tornati dall ngi lan dove ho conusciuto i modders e ho deciso di unirmi a loro e come primo messagio ho scritto "ciao puttanxxx"
quel giorno e entrato nella storia del forum
e mi hanno bannato totalmente
Old 20-01-2006, 21:06   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
errato

io non odio chi scarica, anzi accetto il fatto di buon grado: è una cosa ormai diffusa

NON SOPPORTO chi si arroga il diritto di VANTARSI di farlo, perchè questo significa veramente rasentare il ridicolo, e quoto nuovamente il post che ho fatto, che ripeterei parola per parola verso i "furbi" che si pensano fighi a violare le leggi e vivere come saprofiti sulle spalle della gente che i giochi li paga (e ripeto che è grazie a quei poveri sfigati che i giochi li pagano, se chi li scarica può farlo ancora)

quindi, accetto benissimo chi scarica, perchè se ne prende le responsabilità e sa quello che comporta, ma non tollero il comportamento infantile, scorretto, maleducato di chi ritiene lo scaricare un comportamento giusto, men che meno chi lo ritiene qualcosa per sembrare "più fighi" perchè è l'esatto contrario, e men che meno chi ritiene che siano stupidi quelli che i giochi li pagano.

Quote:
io non ho tutti i soldi per comprarmi tutto quello che voglio e ... sorpresa! ho scoperto che posso vivere anche senza coprarmi pes5 appena esce, ho scoperto addirittura che QUASI TUTTI i titoli dopo un anno escono a prezzi stracciati e con il prezzo di un gioco appena uscito posso comprarmene 5 o 6 di un anno fa.

quindi non mettiamola sui soldi: se non puoi permetterti una maserati non vai in concessionaria a rubarla, e i videogiochi non sono certo il pane. chi non ha i soldi per permettersi i videogiochi semplicemente non gioca (anche se bisogna contare che però i soldi per prendervi i PC per farli girare i videogiochi li avete... fa pensare questa cosa)

che questo sia chiaro: io non rimprovero nulla a chi scarica, anche perchè alcuni valutata la bontà del gioco ogni tanto possono pure decidere di comprarlo se ne vale la pena, ma almeno che si ammetta che lo scaricare i giochi non è una scusante, e che non ci si mascheri dietro scuse assurde come il costo del videogioco, perchè sono scuse vecchie e ormai sappiamo tutti che le alternative a basso prezzo ci sono e sono pure valide.

ma mi stupisco soprattutto di questo andazzo che vedo ultimamente

volete sapere che "clima" sto vedendo in molti?

"chi pirata i giochi è un figo, chi li paga è sfigato"
"chi non paga le tasse è un figo, chi le paga è sfigato"
"chi fa il furbo è figo, chi fa il suo dovere è sfigato"

ebbene, in rispetto di tutti quegli sfigati, spero che la situazione cambi presto

e lo spero anche per quei "fighi", perchè sono gli sfigati che li sostentano

PS: chiudo il thread perchè direi che non ha una grossa funzione

Ultima modifica di Leron : 20-01-2006 alle 21:24.
Leron è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP