|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HP DV4290EA: come collegarlo alla tivù tramite s-video???
Salve a tutti sono nuovo del Forum.
Passo subito al problema: possiedo un notebook hp dv4290EA. Ho tentato di collegarlo alla tv tramite l'uscita s-video ma l'immagine non passa sullo schermo della televisione! A ![]() Insomma: qualcuno ke ce l'ha ci è riuscito e sa dirmi come si fa? oppure c'è qualke idea? Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, io ho il 4266 che è il fratello minore del tuo. Io ci riesco tranquillamente collegando l'uscita s-video al jack (non mi ricordo se quello giallo o bianco) della TV. Sei sicuro che non sia un problema del televisore? Che magari non devi metterlo sul canale AV o 0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova anche a guardare nelle proprieta' della scheda video.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda le proprietà della skeda video...ho visto ma nn mi sembra ci sia nulla ke riguardi l'uscita s-video... cmq proverò e vi farò sapere. Se avete altri consigli please fatemeli pervenire! Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.