|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
m70 come si controlla la ventola?
non capisco come si controlla la ventola, a me spara sempre, e scalda molto sulla parte dinistra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
manco io so come si fa,vediamo se qualcuno ci risponde,magari forse dal bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
1- Usare RMclock
2- Mettere degli spessori sotto i piedini del notebook, in modo che sotto al portatile ci sia aria fresca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spessori? ma scherzi? è un notebook nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma ke hai capito?
Installa Rmclock e setta il voltaggio a 0,716 a 800mhz. Prova a mettere degli spessori adesivi ( ke puoi facilmente rimuovere senza danni o problemi!). Tipo quelli ke vanno sotto alle sedie per non far rumore. Comunque almeno per fare 1 prova appoggia i piedini del note su 4 tappi di bottiglia di plastica o qualcos'altro. Vedi se le cose migliorano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il processore non dovrebb essere un sonoma? perchè mi dice dothan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e poi con rmclock come si vedono le temperature?
se uso rmclock evito di usare il programmino toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il processore e' un Pentium M core Dothan. La piattaforma chipset e' Intel 915 detta Sonoma.
Sui Toshiba non puoi vedere le temp, i sensori del processore sono disabilitati. Puoi vedere la temp. dell'hd. Sì, chiudi il power management di Toshiba. Il tuo m70 e' un gran notebook. Cmq se non ti piace puoi sempre venderlo a me ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cacchio!!!! ho settato come dici tu! e wow!!!! è diventato freddo! non dico tiepido ma freddo!!!! FIGATA
ora l'unica cosa negativa sono la disposizione dei tasti toshiba.. cacchio che bello era il programmino toshiba che non gestiva a dovere, grazie! ho settato così Multiplier (FID) 6.0x minimal 13.0x maximal Voltage (VID) 0.700 minimal 1.308 maximal è giusto? ma se gioco parte da solo al massimo? PS:l'ho comprato ieri da ComputerDiscount e mi hanno regalato una borsa economica, il tutto a 1299 e se lo rivendessi ora al massimo metterei dentro le spese di spedizione nei 1299, ma lo rivenderei solo a causa della tastiera (che cmq è precisa) il monitor è bello e basta settare contrasto e coore che diventa stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.