|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
problema kaspersky
salve ho da poco installato l'antivirus in oggetto scaricato dall'account di yahoo o gawab delforum ; ho notato che va tutto bene tranne per il fatto che non efettua la scansione della posta in uscita ma sono di quella in entrata.
Come mai secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Parli quindi della versione 5.xx
Che Client E-mail usi? (anche se non dovrebbe influire molto) Come fai a capire che non scansiona la posta in uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' da cambiare l'opzione: non è attivata di default
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
x fabrixxx: la versione è la 5.0.xxx
Uso outlook express. La posta in arrivo viene scansionata e me ne accorgo dall'icona a forma di lettera che si sovrappone a quella di kaspersky, mentre con la posta in uscita nn appare nulla ; e poi a conferma di questo sulla pagina iniziale di kaspersky mi segnala il numero delle mail che scansiona e ho notato che il numero aumenta solo quando ricevo posta e non quando invio. x steve: quale sarebbe l'opzione visto che la posta in arrivo viene esaminata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
configure real time prot
real time prot settings mail protection togli la spunta a don't scan outgoing mail
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie non l'avrei mai rovata questa maschera...
la mia ver e' in italiano e ho dovuto cliccare su risoluzione dei problemi per avere la maschera di cui parli tu.... Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sì io ho l'inglese: mi sa fatica mettere l'italiano...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.